Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wii U : quanto costerà secondo voi ?

Wii U : i nostri pronostici sul prezzo
Come da titolo, in questa discussione possiamo raccogliere previsioni o anche indiscrezioni su quello che sarà il prezzo della nuova console Nintendo.



C'è chi dice che costerà quanto le attuali console HD, c'è chi dice che costerà 400 € e ci sono ovviamente i rivenditori, che si sbizzarriscono con prezzi svariati.



Secondo voi quanto costerà ? il sondaggio è aperto, se volete spiegate il vostro voto :)

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

299€ non di più per una tecnologia già superata, e poi teniamo conto che tra un paio di annetti potrebbe uscire la nuova xbox o ps che saranno 16 (rumor) volte più potenti delle attuali consol.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

A ragion veduta, il tuo commento dunque è apparso ancora più inutile di quello che è il sondaggio, creato anche per discutere un pò, guarda un pò , di videogames.

Ma vedo che sei avvezzo a ban sul sito, quindi ho perso tempo io a chiedere, evidentemente. :D

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Si tratta di un "semplice" sondaggio/discussione, ma evidentemente è troppo misero per menti cosi avanzate.

Non risponderò più comunque a riguardo, per rispetto alla community. Anzi, chiedo venia per questi post fuori tema

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Su Hardware Upgrade hanno detto stamattina quelli di Nintendo che il prezzo si manterrà sui 250 euro. Se fosse vero, sarebbe ottimo.
Poi è uscita voce che ogni videogame potrebbe costare 100 $. Cose da pazzi. Di questo passo, sicuramente non sarà mia al Day One.
Tanto poi col tempo cala.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

be non propio come ogni console alcune tipo la 360 e la play hanno avuto un bel botto io per esempio ho ccomprato la 360 appena e uscita invece la wii e pure questo non mi ha mai ispirato o il ds 3D pero anche per me subira un colpo duro la nintendo perche far pagare una consol cosi tanto vorrebbe dire perdere un sacco di clienti in molti paesi dove c'è la crisi come l'italia.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Fantasy

Ci sono molti haters Nintendo, se notano un calo di vendite, abbassano subito il prezzo, altroché.
Poi dai, bisogna provarla prima, per esempio io ho la Nintendo Wii che al momento mi sta sulle balle, forse per la grafica, ma c'ho passato delle belle ore di gioco in compagnia.
Insomma, il mio consiglio è quella di non prenderla al Day One, bisogna attendere sempre gli sviluppi, per evitare di ritrovarsi cagate a casa.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Alessandro0610

Se il prezzo sarà di 250-290 euro, dopo un anno la vedremo a 199-210 euro, un prezzo comunque accessibile!
Il vero trucchetto sta nel comprarla quando ci sono sconti e cosette varie, e mai al day one ;)

Wii U : quanto costerà secondo voi ?