Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

lost condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere lost, aggiungilo agli amici adesso.

lost

Trofei little big planet
colgo l'occasione per aprire un nuovo thread, sperando di fare cosa gradita e che verrà utilizzato anche da altri.
Detto questo vengo al fulcro della mia domanda:
chiedo aiuto ai possessori del gioco, ho un problema con un trofeo, nello specifico con "amante della fotografia", il trofeo è in se banale e la spigazione fornita in questo thread è esaustiva, il problema è che non riesco a caricare una foto, se accedo dal popit alle fotografie mi visualizza solamente gli scatti del gioco e quelle che ho scattato anche all'ambiente circostante (me o stanza) ma solo nel gioco, non quelle che ho scattato normalmente quando non sto giocando (per intenderci), e non mi permette di cliccare sul pulsante carica, il pulsante è presente ma non interagibile. spero di essere stato chiaro... Qualcuno saprebbe aiutarmi? gliene sarei immensamente grato e se gli dovessse servire un aiuto in qualcosa sono disponibile