Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PSP: Il miglior titolo uscito?

Si parla molto del poco successo della nuova console portatile sony PS Vita, ma a me piace ricordare ancora i vecchi tempi nei quali passavo ore ed ore sulla cara ed eterna PSP. Ci sono decine e decne di giochi che ho squagliato su quella console, ed ho faticato a scegliere quello che secondo me è il migliore in assoluto... Qual'è il vostro?  :^



il mio è... "Crisis Core: Final Fantasy VII"  asd



Sotto a chi tocca!  :P
... e subito dopo aver confermato la discussione, mi accorgo di aver sbagliato la sezione... maledetto me!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Personalmente, ogni titolo era una nuova scoperta... di un mondo videoludico a cui mi stavo approcciando e che non conoscevo. Me sono rimasti diversi nel cuore partendo dai due GTA Liberty e Vice City Stories, passando poi per Little Big Planet, per i due GoW che ho avuto piacere di rigiocare su Ps3, Need for Speed Most Wanted, Retribution, Assassin's Creed... e altri che ora sinceramente neanche ricordo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Il mio è sicuramente Crisis Core. Anche se particolare menzione vanno a Peace Walker, Kingdom Hearts, Ratchet and clank, secret agent clank e i monster Hunter 2G (da noi arrivato come freedom unite). Ho giocato anche titoli import dal Giappone con le patch in eng o ITA come daganronpa, Monster Hunter 3 e Final Fantasy Type-0 :D

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@MontyLazyGamer

di questi tempi purtroppo tra lavoro eccetera mi è sempre più difficile giocare i jrpg, per questioni di tempo :) riesco a dedicarmi al massimo ad un gioco alla volta (esclusi quelli che gioco per scrivere le recensioni su GL)... di certo me li andrò a guardare però ^^ Grazie!!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Fatalis

Compagno d'arme! Io sono a 817 in continuo aumento. Credo sia uno dei giochi più longevi che abbia mai visto
@Fatalis

Compagno d'arme! Io sono a 817 in continuo aumento. Credo sia uno dei giochi più longevi che abbia mai visto

PSP: Il miglior titolo uscito?