Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cosa vorreste vedere in Halo 6?

Halo 5: Guardians è uscito da diverso tempo nei negozi ed oggi continua ad essere giocato grazie anche a svariati aggiornamenti e alle grandi potenzialità date dalla modalità Fucina!
Tuttavia, non sono mancate anche le critiche....dunque, cosa vorreste vedere in Halo 6?



Personalmente, vorrei vedere corretti alcuni difetti dell'ultimo capitolo ed alcune novità.
In particolare, vorrei una narrazione migliore, ai livelli di Halo 2 o Halo 4 per intenderci...
In termini di Gameplay trovo Halo 5 tra i migliori della serie, tuttavia vorrei un halo 6 con ancora più innovazioni\evoluzioni, ad esempio un maggior grado di distruzione degli ambienti di gioco ed una fisica che abbia anche un significato in termini di gameplay (ben di più delle pareti distruttibili presenti in Guardians, per intenderci!).
Vorrei anche più sezioni "di stacco" tra le sparatorie: per carità, nulla che trasformi Halo 6 in un gioco di un altro genere...tuttavia ho notato che Halo 5 aveva una più spiccata componente platforming e anche alcune sezioni "non shooting" però molto superficiali...
Ancora: migliorare l'IA alleata, il sistema di ordini ed inserire nemici inediti più qualche ritorno (Brute per esempio); ampliare la modalità Forge permettendo di inserire le IA, in modo tale da farne anche un editor di livelli single player e co-op...
Insomma, ci sarebbe tanto da scrivere. Ho trovato Halo 5 un ottimo gioco, ma c sono ancora tante che cose che si possono e devono fare!