Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La acquisto?

Ardua scelta.....
Ok. Mi sa tanto che farò la cavolata di prendere una Xbox One X a novembre, voi che dite? Io ho un ottimo PC e so che tutti i giochi per One ci sono anche su PC ma metterla in camera da pranzo con la TV 4K (anche se non HDR) e la possibilità di comprare anzitutto HALO 5 che non esce su PC ma poi tanti giochi a poco prezzo (lo sapete quelli della one si sono svalutati) e vederli girare meglio, con poi il piacere di giocarli su un 55 pollici, vedermi gli UHD Blu Ray (anche se fattibile già con una One S in effetti), cose che una PS4 PRO non fa. Che poi sono sempre stato fan di Sony ma stavolta, esclusive a parte, mi ha deluso. #xboxonex #xbox #microsoft #ps4pro #sony #4k

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

I miglioramenti ci sono anche per gli schermi sotto 4k di risoluzione,un buon acquisto se si vuole giocare al top (per quanto riguarda la grafica) senza entrare nel mondo PC. A me non interessa poiché possiedo già una One s e un PC buono.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Morris Pendragon Grazie al downsampling e ai miglioramenti dell'effettistica apportato ai giochi supportati (Xbox X enchanced) il TV 4k non è necessario per godere dei miglioramenti. Fortunatamente i dev hanno avuto l'intelligenza di non limitarsi al solo aumento di risoluzione nativa.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@White Fatalis Non sono del tutto contto la tua ipotesi. Lo penso anche io però booooh.... offre di più di una ps4 pro esclusive a parte.
@Frodo Baggins Concordo anche io. Purtroppo non è una tv anche hdr ma solo 4k. Però mi interessano i servizi microsoft. O almeno provarli e ripeto giocarmi i multipiattaforma su un 55 pollici ed i vecchi giochi microsoft patchati (si spera) per il 4k.

La acquisto?