Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ma alla fine Kinect e' cosi' indispensabile ????

Xbox One ormai è uscita e per adesso abbiamo potuto provare anche le funzioni di Kinect....Ma secondo voi è poi cosi' indispensabile ?



Si ok si possono fare cose velocemente con la voce mentre si gioca tipo registrare, ordinare comandi senza smettere di giocare, c'è il rilevamento della testa in qualche gioco (Battlefield 4, Forza 5) ma io anche se pensavo che fosse veramente bello averlo alla fine lo disattivo perchè a parte che spesso non funziona molto bene altre perchè voglio essere comodo e non con le spalle dritte etc...



Quindi per ora non mi sembra che aggiunga tutta questa immersione in più perlomeno nei giochi più importanti .....



Magari in un futuro ci si potrà aspettare di più ?



Voi cosa ne pensate ?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

A me sinceramente non sta dispiacendo! Certo lo uso relatiamente poco ma per quelle poche volte non funziona male.
Come dici tu, per ora l'implementazione nei giochi dei movimenti non è che si sia vista così tanto. Magari con le prossime esclusive di XboxOne si potrebbe vedere qualcosa, ma sicuramente questo non bisogna aspettarselo dai multipiatta.
Ovviamente kinect non è indispensabile, perchè la console funziona lo stesso anche senza.
Forse tu volevi chiedere quanto sia UTILE il kinect!?!
In questo caso mi verrebbe da dire "ni", perchè se da un lato i comandi vocali e i gesti sono comodi e divertenti da usare, dall'altro molto spesso si fa prima a usare il pad!
 

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Il kinect è forse l'unica vera tecnologia che può fare la differenza tra le consolle esistenti sul mercato.
Potenzialmente ha uno sviluppo futuro che può permettere di fare cose davvero belle e che altee consolle si sognano... Sul fatto che sia indispensabile ora.. Non so.. Se zei appassionato di giocho tipo just dance, allora si!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Per me ha molto potenziale poco sfruttato. Sulla 360 era uscito un gioco, chiamato Rise Of Nightmare, che giocato col Kinect risultava molto divertente, se facessero più giochi di quel tipo per me avrebbe molto più successo come periferica.

Ma alla fine Kinect e' cosi' indispensabile ????