Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Un gioco con buone idee di base, purtroppo sfruttate in maniera incompleta e con parecchi difetti...divertente (e raccomandato) in cooperativa, unicamente in ottica "simil MMO", purtroppo con tutti i difetti del caso...se si ricerca qualsiasi altra cosa sul mercato c'è decisamente di meglio, data la banale struttura delle missioni, la trama scarna (lore accettabile esclusa), il pvp non particolarmente memorabile e la ripetitività di fondo...salvo alcune attività speciali, decisamente meglio strutturate ;)Purtroppo, è stato accompagnato da una delle strategie di marketing più discutibili degli ultimi tempi, ma se si recupera ora  l'edizione Legendary si potrà godere di tutto il progetto al prezzo di un gioco...

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

bello, graficamente certo, una miriade di difetti e noioso alla noia elevato alla potenza della noia, sempre le stesse cose sempre le stesse missioni.

unica cosa divertente la volta di vetro, sempre tosta anche a livello 26, il piu' facile, per dire bhe'.

tanto per dirne una borderland2 e' un miglio sopra, peccato sia old gen!!!

bungie , mai piu' comprero' un vostro prodotto.
adios

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ha delle peculiarità notevoli ma alla lunga il gioco stufa, il deadmatch  non è equo e il single player è un po' una palla. 
Fare le missioni insieme agli amici però risulta essere molto divertente. 
Penso che sia un buon gioco ma con determinati accorgimenti poteva essere davvero un capolavoro 
 

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Premetto che il mio commento si riferisce solo al gioco base, i DLC ho preferito lascarli lì dove sono.

Comprato su 360 l'anno scorso in offerta, mi sono ricreduto al 50% su tutte le notizie e video possibili trovati sul web ma di sicuro non mi hanno convinto a riprenderlo su One.Il gioco è divertente, sopratutto in compagnia, ma personalmente definirlo mmofps (che ho sentito svariate volte) o "capolavorodellavita" è veramente un esagerazione. Di trama c'è ben poco, forse un accenno, niente che rimanga impresso. Le sessioni PvP non si possono provare tutte  perché il gioco, palesemente, ti spinge all'acquisto dell'espansioni e questa cosa, forse, è l'unica presa da un mmo. -.-"

Vuoi un livello più alto? Compra il re dei corrotti!
Vuoi giocare nella nuova modalità nel pvp? Compra il re dei corrotti!!
Vuoi uscire con la sorella del designer di Bungie? Compra il re dei corrotti!!! (per sapere come sia esteticamente la sorella pre-ordina Destiny II)

La vostra opinione su Destiny?