Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rayder95 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Rayder95, aggiungilo agli amici adesso.

Rayder95

Batman Arkham Knight - L'Edizione Definitiva
Salve ragazzi,vado direttamente a esporre la questione:sono sicuro che tutti conoscete il fantastico videogioco Batman Arkham Knight,così come sono anche sicuro del fatto che è stato aggiornato numerose volte per introdurre i vari DLC.Adesso io non so se debbano arrivare altri DLC (l'ultimo so che riguardava un dlc narrativo dedicato a Cappellaio Matto,Mr. Freez,Rah's e Killer Croc e uno dedicato ai costumi del Batman di Ben Affleck) ma mi chiedevo se e quanto mancherebbe alla versione "GOTY" di Arkham Knight...
Da premettere che ho sentito anche io la notizia secondo cui su siti in versione straniera tipo Amazon tedesco etc... che era stata per caso pubblicata la foto che ritraeva una versione di Arkham Knight intitolata Special Edition (o qualcosa del genere) e descritta come il nome della versione definitiva con tutti i DLC.Da quel momento non né ho più sentito parlare di qualsiasi notizia che riguardi il gioco.A questo punto vi chiedo:secondo voi uscirà? è quasi certo? conviene aspettare allora a comprare il gioco oppure mi conviene rinunciare e comprare il gioco per poi scaricare i DLC a pagamento? Grz in anticipo!  :D