Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Conviene aspettare PS4 NEO?

Salve a tutti. In questi giorni stavo pensando di passare a PS4 (probabilmente acquistandola verso settembre), tuttavia volevo chiedervi se conviene prenderla ora o aspettare PS4 NEO. Voi cosa mi consigliate di fare?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

se la devi prendere nuova.. è sicuramente una papabile candidata... ma obbiettivamente ancora non è uscita alcuna specifica tecnica definitiva (o almeno io non ne ho torvate) ne un prezzo reale, quindi ti consiglio di aspettare di vedere come sarà e quali migliorie/eventuali difetti avrà. Hai aspettato tanto, aspettare qualche mese in più non credo ti faccia male xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Comprare adesso una PS4 normale è una follia, a meno che riesca a trovare un'offerta a prezzo stracciato.
Altrimenti fai come me, aspetta pazientemente NEO (probabilmente uscirà nel Q1 2017, anche se sono fin troppo ottimista)...se non hai fretta di giocare ovviamente asd io ad esempio non ho alcuna fretta, e intanto aspetto l'uscita di NEO giocando con PS3 e 360.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Allo stato attuale si sa troppo poco secondo me per prendere decisioni ponderate. Se poi fosse realmente la macchina pensata per il 4k che la stampa di settore descrive bisogna mettere in conto anche la necessità di una tv di quel tipo (ricordo ancora il passaggio da crt a hd, con Lost Odissey giocato con una lente d'ingrandimento xd) aumentando sensibilmente la spesa.

Conviene aspettare PS4 NEO?