Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Sì, quando calerà di prezzo e solamente se sarà sopra le mie aspettative. Le premesse di questo gioco son tante ma povere, non amo la quantità e preferisco la qualità, ed è questo che NMS non sembra offrire. Hanno fatto news su news vantandosi della loro grande vastità dell'universo di gioco, più o meno grande quanto il cazzo che me ne frega di esplorarmi milioni di pianeti. Ancora non si sa che cazzo dovremmo fare noi nel gioco, se non viaggiare per scoprire risorse e nuove specie. E dopo che le hai scoperte 20 volte che fai, ti esplori tutti i 4milioni di pianeti con assets già visti? Speriamo bene perché potrebbe uscirne qualcosa di bello come il flop dell'anno, e lì ci sarebbe solo da nascondersi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

All'inizio rimasi estasiato dai primi artwork e dai primi video, poi Hello Games ha avuto un sacco di problemi e di rinvii dovuti ad essi. Si sono rialzati, non hanno mollato e il gioco uscirà.
2 giorni fa è uscito un articolo di Multiplayer che andava brutalmente contro No Man's Sky per via della grafica "non all'altezza della gen": mi chiedo perchè pretendere tanto da Hello Games, sviluppatori indipendenti con un budget abbastanza limitato. Lo comprerò solo per farla in barba agli str*nzi che criticano sempre. È ora di finirla di spalare m*rda così.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

A parer mio è un gioco sopravvalutato.

Non ha una trama di fondo e se ce l'ha è molto limitata, rischia di essere ripetitivo e fare sempre o quasi le stesse solite cose e non capisco come potrebbe divertire/piacere esser giocato, sicuramente dalla sua ha il lato affascinante di andare su altri pianeti ed una esplorazione molto ampia e vedere quindi molte ambientazioni diverse dalle altre (si spera).

Diciamo che non è un gioco per tutti... 

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Secondo me il progetto è interessante; la voglia di scoprire è una grande spinta verso un buon prodotto ,cosa che è alla base degli Open World e che tutti i giochi attuali sfruttano. Com'è stato già detto: il troppo stroppia.  C'è un alto rischio di monotonia e ripetitività, vedremo; io aspetterò che il prezzo cali e qualche gameplay.
 

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@KiraXIII
Un obiettivo c'è, trovare e andare al centro dell'universo, a far cosa e perché non lo so! Io l'ho visto da un amico e boh, sinceramente non mi ha per nulla attratto. Si, infinito, ma ho visto qualche pianeta e un po' tutti si assomigliavano, entri, crafti, prendi oggetti, li rivendi, potenzi la navicella, fai missioni se vuoi per questi alieni, che sono: mi serve questo oggetto, ce l'hai? Grazie, ti do quest altro oggetto, siamo amici! Se fai bordello in un pianeta sei ostile e ti sparano. I mondi che ho visto io erano tutti molto simili, non lo so, il mio amico è scimmiatissimo e ci sta spendendo la vita, a me sa solo di dispersivo. Se voglio visitare luoghi e basta esco di casa, vado in montagna ecc. Forse potrebbe diventar interessante con l'immersività della VR, ma per ora proprio non mi dice nulla.

Prenderete No Man's Sky?