Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ma.... perche!!!?

Ma perche titoli come Final Fantasy,Destiny,Bayonetta e altri non sono disponibili per pc? non mi riferisco alle esclusive quelle le lascio stare,ma titoli multiplatform le software house escludono il pc.... dico io perche???? eppure il mercato del pc gaming non e cosi basso,basta guardare le vendite su steam per capirlo, eppure Final Fantasy xv  che attendevo con intrepidazione é stato escluso il pc....inaccettabile! voi cosa ne pensate?

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Beh, sinceramente ha stupito molto anche me che l'abbiano fatto anche per xbox one. Il perché non subito su pc è già stato detto, devono dare un motivo per acquistare le console, ovviamente questo non possono dirlo, quindi dicono robe tipo "ci vuole tempo per adattarlo" o altro.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ma se è fra 2-3 anni ben venga, sono felice di aspettare.... ma il produttore prima dice che ci vorrebbe un anno di "duro lavoro" (cioè è il vostro mesteriere questo) poi dice che questo è un gioco che va giocato in comodità sul divano e con un televisore full HD ( come se non sapesse che oggi il pc si può collegare benissimamente alla TV e giocato dal divano ugualmente)e altre cavolate varie. Il pc MERITA di avere questo titolo!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Beh, se fra qualche anno FF XV uscirà su PC avrete poco da lamentarvi visto che probabilmente potrete giocare un gioco completo, a differenza di quelli che lo stanno giocando adesso/lo hanno già giocato rotfl
in ogni caso, in riferimento alla tua domanda, mi viene in mente il caso di Red Dead Redemption 2, annunciato come esclusiva console: qui non capisco come mai R* non lo faccia uscire su PC quando con GTA 5 ha appena raggiunto le 80 milioni di copie vendute. Secondo me sarebbe un altro colpaccio

Ma.... perche!!!?