Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Acquisterete Crash Bandicoot n sane trilogy?

Crash Bandicoot n sane trilogy.
Salve a tutti come da titolo vi scrivo per chiedervi se acquisterete Crash Bandicoot n sane trilogy, personalmente l'ho già prenotato e non vedo l'ora di averlo tra le mani.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Non lo so ancora devo pensarci
@cagnaccio

Sono 3 giochi rimasterizzati, a 10€ li pagheresti 3€ a gioco, non rientri nelle spese vedendolo a 10€, ed è anche strano che Activision con tutti i suoi miliardi grazie a cod si mette a fare una remastered che comunque frutterà poco
@biriccone94
Non sai neanche come si pronuncia il gioco ed hai il suo protagonista coma avatar, minchia

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Lo vorrei tanto, ma il costo è troppo alto per un titolo che ha 21 anni.
Sono stato e sono un fan della serie, li ho giocati tutti, ma secondo me il prezzo corretto è 9,90€ in Digital Download, fino a quando non scenderà a questa cifra non lo prenderò.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho visto qualche screenshot in giro per il web ed il lavor di rimasterizzazione sembra davvero, davvero ben fatto. 
Però ancora non sono convito se preordinarlo oppure aspettare che esca ed acquistarlo in seguito ad un prezzo più basso. Magari aspetterò l'uscita approfondita di vari gameplay; non vorrei ritrovarmi tra le mani un gioco vecchio di vent'anni con la semplcie modifica di una grafica più moderna, con conseguente delusione da parte mia rotfl

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Mispiace solamente che le nuove generazioni di sicuro non se lo inchiappetteranno, definendolo un titolo troppo "banale" rispetto agli AC e agli FPS triti e ritriti che vengono proposti ogni anno.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io l'ho prenotato oggi al gamestop con un acconto di 10 euro e aspetto con tanta impazienza il 30 giugno per entrarne in possesso.
​Mispiace solamente (come ho detto sopra) che sicuramente dalle nuove generazioni non verrà considerato di striscio, ma solo appunto dai nostalgici come noi.

​Ora voglio anche il remake dei primi 3 capitoli di Spyro e di Jack and Dexter.

Acquisterete Crash Bandicoot n sane trilogy?