Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Slifer98 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Slifer98, aggiungilo agli amici adesso.

Slifer98

Controller compatibili PS4
Inizio subito scusandomi nel caso esistesse già un post a riguardo dell'argomento o nel caso sia la sezione sbagliata ma bando alle ciance veniamo al problema:
Dunque, ho comprato un controller compatibile e dopo vari problemi con il primo avvio della console (è specificatamente richiesto il controller Sony originale) sono rimasto con due noie che vorrei risolvere; la prima è il dover giocare con il controller collegato al filo perennemente poiché nel caso di mancato collegamento compare il messaggio "Il controller si è disconnesso"; secondo e vero problema è il fatto che il controller smette di funzionare da solo cioè essendo collegato, carico ed acceso smette di inviare segnali input, restando così bloccato sull'ultimo comando ricevuto (se stavate correndo, il controller resterà bloccando su quell'azione) ammenochè non stacchi il filo e lo ricolleghi.
Cosa mi consigliate, oltre allo spendere 50 euro per un controller originale?