Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Consiglio su quale scegliere?..

Sono indeciso
Sono indeciso su quale scegliere tra questi giochi...Dark Souls 2 Scholar Of The First Sin payday2,Dragonball xenoverse,Far cry4..
Vorrei un vostro consiglio tra questi diciamo che a me piace molto giocare in multiplayer come classifica oppure anche che sia un gioco lungo?
;)

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Tra questi 4 ti direi che Payday è perfetto se lo giochi con altri amici e porta via parecchie ore, Dark Souls 2 idem ma puoi anche giocarlo con sconosciuti evocati a caso, Fc 4 ha una coop pessima mentre Xenoverse giocato da solo l'ho trovato noiosissimo. 

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Premettiamo che Fra Cry 4 ha una coop pessima, e credo che anche il PvP sia piuttosto vuoto attualmente. Ma allora perchè lo consiglio? Perchè è lungo, abbastanza vario, divertente e ha una trama veramente bella e ben scritta... però è tutto in single player asd
In alternativa ti consiglio Dark Souls II, che al netto di non essere manco per il cazzo il migliore della saga e presentando difetti gravissimi per un Souls (troppo simulativo e poco arcade, la mappa non ha corrispondeza geografica e così via) si tratta probabilmente del Souls più grande di tutti ed in Multiplayer coop di certo è in grado di regalare centinia di ore di divertimento. 

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Alla fine mi hanno consigliato darksouls 2 speriamo in bene.. perché io amo molto i giochi lunghi e specialmente anche la modalità on line mi piace un sacco,quindi in poche parole posso giocare con gente a caso mi state dicendo?! Ottima cosa xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Far Cry 4 merita tantissimo in single player e se ti piace probabilmente ci giocherai molto (io ho circa 80 ore solo in single player). In coop potresti divertirti se lo giochi con qualche amico e magari puoi anche dare un'occhiata alle mappe della comunità (giocabili in singolo e/o in coop).
Il multiplayer competitivo invece meglio lasciarlo perdere perché è veramente orribile.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Votato PayDay 2, non è il tipo di gioco che fa per me ma comunque se giocato con amici o con sconosciuti l'online sarà sempre bellissimo.
Xenoverse te lo sconsiglio vivamente: quando combatti in pvp online troverai sempre e comunque SS1 o SS2 che spammeranno mosse senza sosta (durante la trasformazione non consumi aura) e saranno quasi impossibili da schivare (se schivi la prima, finisci nell'angolo della mappa dove ci sarà la seconda che ti aspetta) e fare missioni in co-op è abbastanza inutile io ci impiegavo di meno a farle da solo;
Dark Soul 2 è meglio giocato in offline (l'online non ti darà molte soddisfazioni);
Far Cry 4 non l'ho mai giocato ma penso che se è arrivato al quarto capitolo ci sarà un minimo di storia, inizia dal primo fino ad arrivare a questo;

Consiglio su quale scegliere?..