Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Qual è il team di Nintendo che preferite?

Devi accedere per votare.

EAD 3 sisi
Psycho Mantis"Io posso leggere nella mente delle persone.. Nella mia vita ho visto il passato, il presente, il futuro di migliaia e migliaia di uomini e donne. E ogni singola mente che ho penetrato era colma di un unico oggetto del desiderio. Il desiderio atavico ed egoistico di trasmettere il proprio seme.. una cosa che mi disgustava. Ogni essere vivente di questo pianeta esiste solo per trasmettere il proprio DNA. Siamo stati creati per questo, e per questo è nata la guerra."
Rispondi
SonicFixPersonalmente odio la Nintendo, ha giochi troppo scontati,banali e semplici asd
Ma se devo sceglierne uno, scelgo Game Freak, è uno studio che ha fatto storia sisi

Già, ha solo introdotto per prima meccaniche 3D nel genere platform (di cui era già regina) con Mario 64.
Introdotto un level design prima impensabile grazie al Mote con Galaxy.
Portato la soggettiva e la conseguente immersività negli adventure con Metroid Prime.
Introdotto uno stile visivo vintage e particolarissimo con Kirby's Yarn.
Consacrato nell'Olimpo gli action-RPG con la saga di Zelda.
Introdotto il gestionale su console con Pikmin.
Praticamente creato un genere (i party beat'em up con Smash Bros.)
Lanciato per prima un gioco di kart con Mario Kart.
Creato dal nulla i party game su console con Mario Party.
Fuso 2D e meccaniche 3D in prospettiva con Paper Mario.
Fuso per prima il gioco di ruolo al ''farmer'' con la serie Pokémon.
Illuminato una generazione stanca in ambito JRPG (almeno su home console) con Xenoblade.
Proposto un titolo di nicchia ed estremamente hardcore come Sin & Punishment e relativo seguito.

Si, davvero, una banalità disarmante. sisi
Piace a 3 persone
Senior Editor @ Inside The Game

http://img853.imageshack.us/img853/139/fffwj.jpg