Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Ocarina + Majora's Mask (per me sono un unico, grande gioco) ma anche Link to the Past, mitico sisi
Purtroppo TP non regge il confronto coi classici, speriamo in quello nuovo.
There is no emotion, there is peace. There is no ignorance, there is knowledge. There is no passion, there is serenity. There is no chaos, there is harmony. There is no death, there is the Force.
Rispondi
Non è che non mi è piaciuto. L'ho regalato ai cuginetti per giocarlo io da loro asd ma mi è sembrato diverso come atmosfera e dinamiche dai LoZ classici che avevo giocato io. Una cosa a pelle, insomma.

Per quanto riguarda Majora's Mask no, non regge il confronto con OoT (anche perché a mio parere non lo regge nessuno rotfl), va visto come una specie di mega espansione.
There is no emotion, there is peace. There is no ignorance, there is knowledge. There is no passion, there is serenity. There is no chaos, there is harmony. There is no death, there is the Force.
Rispondi
MidnaIo vado controcorrente e dico che Twilight Princess è attualmente quello che MI è piaciuto di più sisi
Tra parentesi ho anche adorato Wind Waker, ci ho passato l'intera estate dei miei 18 anni (mi sembrano eoni fa) e mi aveva molto coinvolto.
Adesso aspetto Skyward Sword ma il problema è che esce in un momento troppo sbagliato O.O
Wind Waker effettivamente ha qualcosa di magico per via dello stile grafico e le animazioni - a mio avviso - incredibili.
TP è un ottimo gioco, ma non ha nulla di realmente originale rispetto al passato. Per quanto siano ottimistiche le recensioni sul Skyward Sword, temo la stessa paura, ovvero di trovarmi di fronte ad un titoli che di originale ha poco, malgrado la straordinaria qualità.
Visti i capitoli per DS, avevo immaginato ad un nuovo Zelda da controllare tipo punta e clicca, e mi auguro sinceramente che prima o poi possa esser realizzato qualcosa su questo stile, anche uno spin-off.

Ad ogni modo il più geniale fra gli Zelda secondo me è il primo per NES, il 3° è l'apoteosi dei capitoli bidimensionali e Ocarina è senza ombra di dubbio il mix perfetto che ha portato qualcosa di nuovo nel mondo dei videogiochi tridimensionali. Ora però c'è bisogno di qualcosa di leggermente nuovo, soprattutto sul punto di vista dell 'online... speriamo nel prossimo ;)
Rispondi