Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Quale classico tra questi due preferite?

Devi accedere per votare.

Raoul LeoneSto dicendo che se hai giocato a quello per DS NON E' la stessa cosa di aver giocato a quello per Nintendo 64.
Infatti IMO è migliore, 30 stelle in più, grafica completamente rifatta e 4 personaggi giocabili, una modalità multiplayer che avranno provato in 3 ed una collezione di minigiochi. I comandi alla fine sono l'unico aspetto discutibile, io preferisco quelli del DS, ma molti preferiscono quelli dell'N64.

Comunque, nonostante la serie di Mario mi piaccia molto ed osanni i capitoli 3D, penso che ogni titolo di Rayman sia tra i migliori platform delle loro gen, ed in particolare il 3 ed Origins mi portano a preferirlo, senza togliere nulla all'idraulico baffuto.
In ogni caso Sonic regna asd
Non piace a 1 persona
Rispondi
Utente
FireJohnInfatti IMO è migliore, 30 stelle in più, grafica completamente rifatta e 4 personaggi giocabili, una modalità multiplayer che avranno provato in 3 ed una collezione di minigiochi. I comandi alla fine sono l'unico aspetto discutibile, io preferisco quelli del DS, ma molti preferiscono quelli dell'N64.

Comunque, nonostante la serie di Mario mi piaccia molto ed osanni i capitoli 3D, penso che ogni titolo di Rayman sia tra i migliori platform delle loro gen, ed in particolare il 3 ed Origins mi portano a preferirlo, senza togliere nulla all'idraulico baffuto.
In ogni caso Sonic regna asd

Il problema è che per Wii c'è solo l'Origin.
E sicuramente è bello, ma non quanto giocare in quattro a New Super Mario Bros Wii.
Piace a 1 persona
Utente
FireJohnPensavo che si intendesse in generale, e che fosse nella sezione Wii perchè Mario è di Nintendo. A questo punto Mario, anche se per me Origins in co-op a 4 è migliore di New Super Mario Bros Wii.

Origin ha un grandissimo difetto... non ci sono poteri e vite :)
Piace a 1 persona