Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Utente

Monster hunter tri 3 è difficile?

Salve a tutti, più di qualche volta ho pensato di fare un pensierino sull' acquisto di monster hunter tri 3 per nintendo wii. La domanda che però volevo porvi è: è tanto difficile come gioco???? Perchè io ho giocato a monster hunter freedom unite per psp e sebbene lo abbia completato, ho fatto un sacco di fatica per battere tutti i mostri anche quelli iniziali più facili come lo yan kut ku e il congalala. Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Utente
dante46come gioco in se è difficile, se giochi online ti conviene farlo con degli amici in modo da fare qualche startegia
difficile come monster hunter freedom unite considernando che è stato il mio primo monster hunter?
Utente
dante46giocare alle missioni gilda con altri giocatori di tutta italia/europa
ok, ma le missioni principali quelle da fare in singolo(che in freedom unite ti bisognava andare dalla vecchetta), sono tante quante quelle di freedom unite?
Ragazzi compratelo.
E' stato uno dei giochi che mi ha reso orgoglioso di avere un wii.
Se poi hai dei conoscenti che ci giocano è finita.
Ricordo che quando lo comprai ero in terza media e visto che anche due miei compagni lo avevano passavamo ORE INTERE a parlare di tattiche e cose varie.
Tornando alla tua domanda iniziale è abbastanza tosto sopratutto all'inizio. ci vuole molto impegno e astuzia durante tutto il gioco però vedere andare ko un diablos dopo un'ora di battaglia furiosa è stata una delle soddisfazioni più grandi della mia vita.
Piace a 1 persona
Rispondi
Utente
Sapo97Ragazzi compratelo.
E' stato uno dei giochi che mi ha reso orgoglioso di avere un wii.
Se poi hai dei conoscenti che ci giocano è finita.
Ricordo che quando lo comprai ero in terza media e visto che anche due miei compagni lo avevano passavamo ORE INTERE a parlare di tattiche e cose varie.
Tornando alla tua domanda iniziale è abbastanza tosto sopratutto all'inizio. ci vuole molto impegno e astuzia durante tutto il gioco però vedere andare ko un diablos dopo un'ora di battaglia furiosa è stata una delle soddisfazioni più grandi della mia vita.
infatti ho bei ricordi di quando giocai monster hunter freedom unite per psp in estate arrivando a 100 ore di gioco in un mese....... ma era stra difficile, comunque alla fine mi avete convinto, penso che lo prenderò
Utente
dante46non è meglio che è stradifficile? che divertimento c'è nel giocare un gioco che si completa da solo?
sisi infatti io non ho mai detto che sia un brutto gioco xk è difficile, ma era x farmi un' idea sul gioco xk x esempio su freedom unite avevo enormi difficoltà a batere qualsiasi boss, poi cn il tempo sono migliorato e riuscivo a battere la maggior parte dei mostri precedenti senza tanta difficoltà
Il gioco in generale è semplice. Il punto è che è in assoluto il gioco più BASTARDO di tutti! Un esempio?
Hai bisogno di una piastra Rathalos per finire la tua armor: prendi la missione, uccidi il Rathalos e avrei tutto, tranne che quella scaglia! E la cosa che fa imbestialire più di tutte è che, se alla fine riesci a finire l'armor e non hai più bisogno di altre scaglie e vai a fare una missione di uccisione del Rathalos con gli amici per divertirti, ne troverai almeno un triglione! Quindi, preparati psicologicamente! xd
http://img703.imageshack.us/img703/8858/hunterlistfelyne.png
Rispondi