Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Comprerete la nintendo Switch ?

Devi accedere per votare.

Nadig1989Io ho scelto, la terza opzione, anche se per me sarebbe più come un "Forse" visto che voglio aspettare un po' di mesi per vedere come verranno modificati i prezzi e/o la creazione di qualche bundle

Bell'avatar asd

Io aspetto qualche gioco che realmente mi possa interessare prima di prenderne in considerazione l'acquisto.
"Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end,
and hope that our hearts will blend. Now I will step forward to realize this wish.
And who knows: starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun.
There are many worlds, but they share the same sky — one sky, one destiny."
Rispondi
spartacus120Spero che non facciano lo stesso errore di Wii U e Mini NES e che quindi scenda di prezzo, almeno a 200€. Allora la prenderò
A 200 euro una console fissa (perché di questo si tratta, la portabilità è un extra ed è stato chiaramente detto da Reggie che la Nintendo non ha alcuna intenzione di smettere con il modello di due console, una fissa ed una portatile) non ci arriverà mai, se non forse quando uscirà quella successiva... ^^'
Massimo che potrebbe scendere in tempi recenti è a 300 euro, poi dopo mesi/un anno potrebbe arrivare a 280 forse, ma al di sotto dubito fortemente.
Rispondi