Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cosa ne pensi?

Cosa ne pensate dei Platini?
Cosa pensati dei trofei?Voi non dormire la notte per un platino o non ve ne importa nulla?Hanno cambiato il modo di giocare?
Dite la vostra.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io apprezzo molto i trofei e gli obiettivi in generale, soprattutto quelli legati a missioni segrete o parti di gioco che giocando normalmente potrei perdere.
Odio invece i trofei online, praticamente tutti legati al dover giocare un tot di volte per mappa, raggiungere determinati livelli e cose così, anche perché magari il gioco mi piace e vorrei "completarlo" ma online non trovo più nessuno o finisce proprio il supporto dei server, rendendo di fatto il gioco incompletabile.
Dunque sono a favore dei trofei se fatti con criterio(stesso dicasi dei collezzionabili ingame, certo magari non 500 come su certi giochi che se ne perdi uno sei fregato...), però mi piacciono soprattutto in stile Uncharted dove ad ogni trofeo importante corrisponde anche una ricompensa ingame, che sia una skin nuova o armi infinite ecc.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Cerco di prendere più trofei possibili, almeno per quanto riguarda il single player!!
E' un modo per aumentare le ore di gioco del titolo...e per compiere azioni diiverse così da vedere tutte le sfacettature del gioco
Cosa gradita da parte di Sony e Microsoft sarebbe quella di fare una lista di trofei per il singolo e una per il multiplayer.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

i trofei sono l'ultima cosa che guardo, ci fossero "ricompense" forse potrei anche cercare di platinare o guadagnarne il più possibile, ma così no, non sono i trofei che mi spingono ad "allungare" un gioco.....

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Per me platinare un gioco non e molto importate però se mi capita di giocare a un gioco troppo corto mi ci metto ad platinarlo e a finirlo del tutto asd. .. Platinare un gioco per me e piu un modo di allungare la longevità di un gioco. :) a me piace molto sbloccare qualche trofeo peccato che non riesco a platinare quasi mai e quindi lasciò anche perdere e finisco il gioco senza platinare fermosi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

se è un gioco che mi piace davvero tanto e lo gioco con la voglia di trovare e visitare tutto di quel gioco allora lo platino , ma se il gioco è noioso oppure è bello ma non cosi tanto da perderci troppo tempo sopra, non sto li a perdere tempo a prendere i trofei per il Platino.
fino ad ora ho platinato solo giochi che mi hanno fatto divertire e che mi son piaciuti davvero tanto.....

Cosa ne pensi?