Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Guardando la storia di Naughty Dog credo di no. Anche se....

Mi spiego:
Ogni volta che Naughty Dog abbandona un Brand per crearne un altro, non torna mai sui suoi passi.
I seguiti del brand abbandonati dai Naughty Dog si sono sempre rivelati degli insulti perchè sviluppati da altri.

Quindi credo di no, ma soprattutto spero di no. Purtroppo Sony se ne fregherà altamente di rovinare un brand in cambio di denaro e può essere che consegnerà lo sviluppo di un 4° episodio ad un team di imbecilli

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Proprio perchè dato in mano a qualsiasi Team di Sviluppo (dalla "Traveller's Tales" alla "Vicarious Vision"....ma chi mazza sono ?!?!?)
La Naughty Dog se ne lavò le mani dopo Crash Team Racing passando a lavorare su Ratchet & Clank per PS2....spero che lo stesso destino non accada ad Uncharted

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Beh, molto probabilmente ci sarà un seguito di Uncharted 3, soprattutto perchè come detto da voi nei commenti precedenti, siccome la serie è basata su episodi a sè stanti si può pensare a tutto, sia ad un sequel ma anche ad un prequel sisi

Io credo che abbandonare una serie del genere (fregandosene di tutto, solamente per far soldi) sia un passo falso e anche una cavolata assurda. Anche perchè Uncharted ha un gruppo abbastanza grande di fans, che rimarrebero delusi a non vedere la serie che va avanti. Poi Naughty Dog ha dichiarato che Uncharted non sarà una triologia, ma se affiderà il suo lavoro a team esterni sarà la rovina per tutti noi! ahsisi

Per voi ci sarà un seguito di Uncharted 3 ?