Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scinuzza condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Scinuzza, aggiungila agli amici adesso.

Scinuzza

A.C. Black Flag multigiocatore: AC LEGACY e "contenuto aggiuntivo"
Volevo parlarvi di un "bug" (?) Che c'entra con A.C. Black Flag per PS3:
1. Ho un problema nel multigiocatore di ac black flag:
In A.C 3, andando sul profilo giocatore, nel retaggio dei vecchi multiplayer (in inglese AC Legacy) i livelli (di revelations e brotherhood) me li caricava molto lentamente sul profilo (ma ho notato che era più che altro un bug visivo perché nonostante all'inizio non segnava i livelli mi ha dato comunque i contenuti esclusivi per i giocatori di tutti gli ac multiplayer, e gli altri vedevano i miei livelli) mentre in ac black flag non li carica proprio, anzi, segna che sono liv. 0 su brotherhood, revelations e liv. 3 su ac 3.
Siccome non mi carica i livelli, non mi da il "contenuto esclusivo per tutti i giocatori di tutti i multiplayer di assassin's creed (es. Le reliquie oltre che i costumi)"
non so come risolvere.

2. Il sito A.C. Initiates (che da quel che ho capito esiste dai tempi di Black Flag e che oltre tutto ai suoi tempi riusciva a sincronizzare i giochi cliccando su un tasto ed il tempo che richiedeva era di circa 5 minuti, mentre adesso lo si può fare solo ricaricando la pagina ma dura pochissimo e non sincronizza nulla) non mi sincronizza i giochi che ho giocato sulla ps3, ma facendo un test ho notato che appena ho fatto l'accesso su uplay tramite a.c. unity su ps4 me lo ha sincronizzato in un attimo.

Sapreste aiutarmi ?
Grazie in anticipo.

Tags:
Assassin's Creed Black Flag multiplayer AC LEGACY ps3 RETAGGIO AC bf " additional content " " contenuto esclusivo "