Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ci state ancora giocando? E a che cosa?

Sullo stesso filone della discussione su PS4, chiedo a tutti voi se state giocando ancora con la PS3 e quali giochi state giocando in questo periodo.



Io ora mi son ri-fissato con Pes 2009, anche se a breve riprendo BF4 e altri giochi sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

sì, anche se ora è in pausa perché dovrei finire The Order (se mio fratello decide di platinare DS3).
Da giocare ho una vagonata di roba, visto che ora, visto che i prezzi si stanno abbassando, sto facendo una vagona di recuperi xd .. ho roba per giocare circa 4 anni senza comprare più videogames xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho l'HD da 500 gb pieno ed altri 3/4 titoli già acquistati sullo store che aspettando a scaricare quando finirò qualcosa. Più 7/8 titoli retail.
Al momento sto giocando PES 2016 ed ENSLAVED. La next gen per me sarà quando diventerà Old Gen

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Vauxhall

Più o meno è ciò che capiterà a me. Io ancora 2 anni li spendo su PS3 perchè vorrei giocare e anche platinare molti giochi, e poi sinceramente su PS4 non avrei vagonate di titoli di prendere come su PS3.

Intanto adesso sono indeciso sul da farsi, ho installato Splinter Cell Blacklist e avevo appena ripreso la B-Spec di GT5 per prendere il platino

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Gandalf

se hai anche Red dead redemption e lo vuoi platinare ci possiamo organizzare per delle partite online ...vorrei platinarlo anche io
@GreyFox_xx

se vuoi platinare anche Red dead redemption e ti serve qualcuno per i trofei online io sono disponibile

Ci state ancora giocando? E a che cosa?