Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qual'è la miglior esclusiva per la PS3?

Miglior esclusiva PS3
Ciao a tutti vorrei sapere, possibilmente da chi ha giocato a tutte queste esclusive, quale secondo voi è la miglior esclusiva della PS3 sisi... votate e argomentate il tutto, grazie :D



P.S: il voto di Infamous è il mio xd

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

metal gear , anche se sembra che non sarà un esclusiva sony ancora per molto è una saga che non ha uguali sisi
secondo posto uncharted
infamous a morte , malgrado adori la saga non posso rimanere al 98% del gioco con 349 frammenti su 350
*BOOM! auto-headshot*

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Il difetto che tutti quanti abbiamo, conforntare, siam tutti d'accordo che alcuni giochi son più maturi di altri , più profondi e quello che volete, ma gente, se preferisco pacman a mgs, cioè posso scrivere che secondo me è piu fico o no ?

Dark souls lo si confronta a skyrim , dragon's dogma lo si confronta a dark souls, ora anche uncharted con mgs , non hanno nulla di simile.

Poi, per 10 adulti che giocano ci sono 300 ragazzini che ci passano le giornate e secondo me è normale che preferiscano nathan drake fico e spavaldo che scala i templi.
Come il sondaggio che chiede se cod è una commercialata, ovvio che lo è , ed è pure un furto e presa per il culo, ma tanti bambini nutellosi non vedono l'ora che esca.

Poi essendo videogiochi e quindi puro intrattenimento , fidati che ho amato alla follia giochi che di trama e profondità stavano a zero, ma godevo nel giocarci.
Ripeto son gusti.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Dal mio punto di vista, Heavy Rain, è stato il videogioco del 2010. Hanno saputo combinare: una grafica stupeda, una trama avvicente, un sistema di gioco che (credo) non è mai stato visto prima d'ora e un immersione nella storia completa. Mettendo insieme tutte queste componenti si è arrivato a creare un titolo videoludico senza difetti e, quasi, un capolavoro (perdonatemi il gioco di parole) cine-ludico.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sono indeciso tra Uncharted e Metal Gear Solid, veramente non so quale scegliere tra i due! asd

Ma visto che una serie come Uncharted mi ha colpito leggermente di più, voto questa. Però specifico subito che anche MGS è un titolo superbo, ma se devo proprio scegliere... beh, ho già scritto il mio pensiero qui sopra. Quindi voto la saga di Naughty Dog! sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Assolutamente MGS. Per quanto quasi tutte le saghe esclusive PS siano veramente ottime, la saga di Metal Gear è una spanna sopra a tutte. La trama è intricata e molto appassionante, MGS4 ha un comparto grafico molto buono (ed è uscito ad inizio generazione) e il gameplay è divertente ma impegnativo. ahsisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Pensavo che inFamous piacesse a molta più gente... Uncharted non l'ho provato (ma devo provarlo il prima possibile) mentre Metal Gear Solid lo amo, li ho tutti su PS3. Il primo comprato dal PSN, poi ho la MGS HD Collection, e il 4.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Assolutamente da giocare la serie di Uncharted, senza alcun dubbio! Poi God of war è qualcosa di fantastico... Poi se cerchi qualcosa di diverso dal solito ma molto bello e affascinante c'è Heavy Rain! ..purtroppo penso sono l'unico che non ha ancora giocato a Mgs4!!! cavolo che vergogna...xD

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Uncharted è la migliore in totale tra storia, grafica e multiplayer (e quindi durata della giocabilità).
Ma God of War è epico!!!
Sono alla Pari ! 8d

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Bhè MGS3 è epico!!! Cmq io intendevo k U3 nn è il gioco cn la grafica migliore, storia nemmeno... Poi x il multy bho.. Ripeto k il mio giudizio nn conta, essendo MGO il mio multy preferito. Certo anche MGS è il mio gioco pref, però non ci vuole un genio per capire la differenza tra le 2 trame sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Sir Daniel


No magari semplicemente sta gente preferisce uncharted...e non rispondermi non si può preferire uncharted perchè mgs è più fico, perchè son gusti personali.

Per quanto mi riguarda il primo MGS mi ha rubato il cuore , già il secondo mi ha fatto passare la voglia di giocarci

Qual'è la miglior esclusiva per la PS3?