Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Llewelyn84 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Llewelyn84, aggiungilo agli amici adesso.

Llewelyn84

Guida a tutti i Trofei di Resident Evil 5
Trofei Bronzo 
Completa il capitolo "- . -" Completa tutti i capitoli, dall' 1-1 al 6-3, a qualsiasi livello di difficoltà. Niente di più semplice.  
Recluta Completa tutti i capitoli nella modalità Amatoriale.
Soldato Completa tutti i capitoli nella modalità Normale.  
Una bella frittata Colleziona tutti i 4 tipi di uova. Una volta trovate le uova, non usatele ma collezionatele, nell’inventario a fine missione, fino ad averle tutte e 4.  
Amici nel bisogno Salva per 10 volte il tuo compagno quando appare AIUTO.  
Salvavita Salva per 10 volte il tuo compagno quando appare MORTE.
Emicranie Metti a segno 20 colpi alla testa.  
Affettati misti Sconfiggi 5 nemici con il pugnale. Anche i ragnetti indifesi vanno benissimo.  
Il lungo braccio della giustizia Sconfiggi 30 nemici con il Bastone elettrico. Acquistabile nel negozio.
Attenzione raffiche Sconfiggi 30 nemici con la Gatling gun.  
Centro! Sconfiggi 30 nemici con l'arco per Sheva.  
Street Fighter Sconfiggi 20 nemici con attacchi di mischia.
Combinazione vincente Incatena il massimo numero di combo con il tuo compagno. Il massimo numero di combo da eseguire in coppia è 3. Inizia il livello del magazzino (mi pare sia il 2-1), magari a dilettante così è più semplice. Non date armi a Sheva e portatevi un paio di granate accecanti! Uccidete tutti i nemici presenti, meno il big man majini (quello grasso a petto nudo)! Lanciate una granata accecante, corretegli vicino e iniziate la combo! Sheva lo attacherà a mani nude...voi continuate a colpirlo con pugni e calci fino a quando non avrete il trofeo!  
Fuochi di artificio Bisogna colpire la molotov, la dinamite, o la bomba in mano ai nemici, in modo da farli esplodere e ottenere il trofeo.  
Carne trita in offerta Sconfiggi 3 Majini con una granata o una bomba di prossimità. Nel capitolo 1-1 è molto facile ottenere questo trofeo: quando salterete dalla finestra verrete inseguite da un orda di majini, tirate una granate in mezzo a loro per ottenerlo.
Paparazzi Sconfiggi 2 nemici con una granata accecante. Nel capitolo 4-1 basta tirare una granata accecante quando escono fuori i primi ragni dal terreno.
Ride the lighting Sconfiggi una Majini usando la corrente elettrica di un trasformatore. La prima volta che incontrerete il majini con la motosega potrete notare, ai piedi delle scale da cui scenderà in alto, il trasformatore. Aspettate che un majini normale gli passi sotto per farglielo cadere in testa.
Hai d’accendere? Sconfiggi 3 Majini in una volta con barile d'olio infuocato. Colpite i barili che infiammeranno i majini.Nel capitolo 1-1, durante l’assemblea, aspettate che 3 majini si avvicinino ai barili d’olio al centro dell’area.a questo punto sparate ai barili per fare un bell’arrosto.
Battesimo di fuoco Sconfiggi 3 Majini in una volta con l'esplosione di un barile. Colpite i barile esplosivi che faranno saltare in aria i majini. Nel capitolo 5-2, arrivati nell’area con le scale ai lati della stanza, salite per far accorrere i majini soldato, appena ce ne saranno 3 vicini ad un barile, sparate per farli saltare in aria.
Chirurgia plastica Strappa dal petto di Jill il macchinario che la assoggetta al volere di Wesker facendoti aiutare dal tuo partner. Attenti: per ottener il trofeo, dovrete strappare il cuore solo quando Jill E' IN PIEDI e non dovrete usare nessuna arma per aiutarvi!
Bagno d’uova Sconfiggi un Majini con le uova marce. Indebolite un majini con le armi per poi tirargli l’uovo marcio.
Un colpo al cuore Sconfiggi un licker pugnalandolo al cuore. Sparategli finchè non si ribalterà al suolo, poi pugnalatelo con il tasto azione.
Sangue Amaro Durante il tuo primo scontro con Wesker, cerca di infliggergli un alto danno, entro i 7 minuti dello scontro. Sembra difficile, in realtà è una cavolata. Per prima cosa, andate vicino alla porta che Wesker aprirà facendovi volare all'interno con un calcio. Da questo momento in poi, allontanatevi dal ex capo STARS e aspettate sino a quando non vedete sulla mappa il suo triangolo girarsi e rigirarsi, proprio come se fosse spaesato. A questo punto avvicinatevi quel tanto che basta per colpirlo con la Magnum potenziata. Ai livelli più bassi, è possibile, sempre mentre è spaesato, colpirlo con il lanciarazzi e poi farlo esplodere. Fatto ciò, il combattimento durerà circa 30 sec! ;)
Trofei Argento:
Veterano Completa tutti i capitoli alla difficoltà Veterano.
Showroom Sblocca e acquista tutti i costumi alternativi.
Corsa agli armamenti Ottieni tutte le armi del gioco.
Pimp my gun Potenzia al massimo tutte le armi del gioco.
Dovrebbero stare in un museo Ottieni tutti i tesori del gioco. La gemma più difficile da prendere sarà il cuore dell’Africa, dovrete infatti infliggere un alto danno a Wesker, la prima volta che lo combatterete (vedi trofeo Sangue Amaro). Troverete il Cuore D'Africa in mezzo alle due scalinate durante lo scontro con Jill.
Medaglia al valore Ottieni tutte gli emblemi BSAA
Museo delle cere Colleziona tutte le Action Figure
Una testa fra le nuvole Sconfiggi un Majini con un colpo alla testa mentre stà saltando. Nel capitolo 1-1, durante l’assemblea saltate sul pulmino e aspettate che un majini salti verso di voi, cercate di colpirlo in testa mentre è in volo: le armi consigliate sono la pistola M92F e l’ Ithaca M37. Non è difficile basta avere un ottima mira.
Usa la forza… Devia una freccia con il pugnale. Posizionatevi davanti ad un majini con la balestra, sguainate il pugnale e aspettate che scocchi la freccia, con un po’ di tempismo riuscirete a deviarla.
Il guidatore Ferma un mezzo armato uccidendo il conducente. Cercate di ottenere questo trofeo nella scena in cui sparerete a bordo della jeep con i mitra. Sparate solo al finestrino coperto di un camion in modo che riveli il guidatore, poi sparate al guidatore per far sbandare il camion e ottenere il trofeo.
Fiducia Estrema Sviluppa un elevato livello di fiducia con il tuo compagno. Premi cerchio per ringraziare ogni volta che ottieni qualche oggetto e quando veni salvato, e complimentati, sempre con cerchio, quando spara degli ottimi colpi ( ad esempio quando prende in testa un majini).
Trofei Oro
Eroe di guerra Completa tutti i capitoli al livello di difficoltà Professionale. Trofei Platino:
Resident Evil 5 Platinum Trophy Ottieni tutti i trofei del gioco.Trofei Extra, disponibili con le varie espansioni.
Versus Bronzo:
Istinto assassino Vinci 30 partite ad Assassini.
Istinto di sopravvivenza Vinci 30 partite a Sopravvissuti.
Effetto domino Esegui 20 combo di fila ad Assassini.
Reazione a catena Compi una combo da 40 uccisioni in Team Slayers
Il tempo è punteggio... Ottieni almeno 40.000 punti a Sopravvissuti.
Tutti per uno... Ottieni almeno 80.000 punti a Sopravvissuti-Team.
Gran gala Sblocca tutti i personaggi selezionabili a Versus.

Versus Argento:
Tutti insieme appassionatamente Vinci 30 partite ad Assassini-Team.
We Will Survive Vinci 30 partite a Sopravvissuti-Team.
Incontri ravvicinati... Sconfiggi 100 giocatori avversari in combattimento corpo a corpo. 

Incubo Senza Uscita e Una Fuga Disperata Bronzo:
Ufficio giocatori smarriti Completa "Incubo senza uscita" a qualsiasi livello di difficoltà.
Solo un brutto sogno! Completa "Incubo senza uscita" con un rango S.
Botte da orbi Infliggi una certa quantità di danni a Wesker in "Incubo senza uscita". Bisogna contrattaccare di continuo. Scegliete il livello più facile, quindi allontanatevi da Wesker e sparategli un paio di colpi. Correrà verso di voi, evitatelo con il tasto giusto e poi riavvicinatevi e colpitelo con il quadrato. Ripetete l'operazione più volte ed il gioco è fatto.
Stelle cadenti Distruggi tutte le 18 stelle punto in "Incubo senza uscita".
È tutto un fuggi fuggi Completa "Una fuga disperata" a qualsiasi livello di difficoltà.
La grande fuga Completa "Una fuga disperata" con un rango S.
La via del guerriero Sconfiggi 150 nemici da solo in una sessione completa di "Una fuga disperata".
Ambasciatore porta pena Sconfiggi 3 majini ribelle in una sessione completa di "Una fuga disperata". Ecco un altro trofeo abbastanza complicato da prendere. Seguite questo video per ottenerlo. Il livello di difficoltà non è importante, ma ricordate di non prendere la chiave nella prima area, se non prima di aver ucciso tutti i nemici! Gli altri due sono piuttosto semplici da trovare...
https://youtu.be/fIPghJW3_TE

Incubo Senza Uscita e Una Fuga Disperata Argento:
Notte horror Completa "Incubo senza uscita" a Esperto. Niente di impossibile.
Il pericolo è il mio mestiere Completa "Una fuga disperata" a Esperto. Forse il trofeo più difficile da ottenere a mio avviso. Vi consiglio di cimentarvi con un vostro amico piuttosto esperto... da solo con la CPU potrebbe essere davvero tosto! Io ringrazio BloodyNiko83 per avermi aiutato ad averlo! :D