Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Sigfrid90
Mi piace come hai scritto "cioè" comunque credo che ci siano altri due capitoli della saga (erano 5 no?? :hmm:) e secondo me Oblivion è stato molto innovativo ovviamente paragonato a Skyrim è peggiore la grafica e il comparto tecnico in generale dato che più si va avanti nel tempo più la grafica e tutto il resto migliorano.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Scusa mi sono accorto solo ora dello sbaglio , non ho confidenza con questa tastiera del piffero' :D , comunque si cene sono 5 solo che ho avuto il piacere di provare solo questi tre ,anche se nel discorso ho dato l'impressione di parlare in generale di tutti i capitoli . comunque ho sempre voluto chiedere alle persone che preferiscono TES : Oblivion il motivo perche considerate Oblivion meglio di Skyrim ?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io sinceramente ho provato solo Oblivion, Skyrim l'ho provato ma pochissimo invece Oblivion anche se ci ho giocato poco (devo continuare anche Fallout 3 :D) lo ritengo migliore perchè per i tempi, si parla circa del 2006 credo, non era semplicissimo creare un mondo molto vasto con moltissimi personaggi e molti dei quali danno quest o con cui comunque fare dei dialoghi, regge benissimo i grandi paesaggi e trovo l'inventario molto più semplice di quello di Skyrim (però questo è puramente soggetivo), poi ci sono un'infinità di armi e armatura che se non sbaglio sono circa 9000.

p.s: non per fare il professorino però hai scritto un "cene" magari ti sei confuso dato che è ora di mangiare :D

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Puo darsi hahaha ma come ti ho detto questa tastiera mi ha rotto le balle , voglio scrivere na cosa mi scrive un altra cosa , puo anche darsi che sia colpa del fatto che quando scrivo e come se andassi di fretta , e poi ho anche le mani grosse Perciò delle volte premo due tasti insieme xd, comunque volevo chiederti come si mette l'immagine sotto quella del profilo della PS3 che hai messo ?

Voi Quale The Elder Scrolls Preferite