Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BattleRoyaleAmbassador condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere BattleRoyaleAmbassador, aggiungilo agli amici adesso.

BattleRoyaleAmbassador

Playstation All-Stars Battle Royale
http://i45.tinypic.com/2h87onm.png
20 personaggi in cerca di… combattimenti! Così potremmo riassumere in una frase lo spirito di PlayStation All-Stars Battle Royale, il primo titolo a marchio PlayStation che unisce 20 dei personaggi più famosi di Sony Computer Entertainment in un avvincente “picchiaduro” pensato per soddisfare i gusti di tutti gli appassionati PlayStation cresciuti a “pane e videogiochi”.

Da Fat Princess a Nathan Drake, da Kratos a Parappa The Rapper passando per Sack Boy, chiunque potrà immergersi nel gioco e tramutarsi nel proprio eroe preferito, creando sfide multigiocatore e multicanale. Infatti, grazie alla modalità Cross Platform che consente a PlayStation Vita e a PlayStation 3 (PS3™) di interagire, più amici potranno giocare la stessa partita contemporaneamente, fino ad un massimo di 4 giocatori. (Se non conoscete tutti i personaggi date un’occhiata alla lista completa qui.)

E se trasformarvi in eroi sullo schermo non vi basta più, PlayStation vi lancia un’ulteriore sfida: partecipate al COSPLAYstation All Stars Battle Royale e diventate protagonisti di uno spot web ufficiale Sony PlayStation!

http://i47.tinypic.com/2ljiy5j.jpg
Ecco in breve le regole del concorso (qui il regolamento completo):
· Caricate nel vostro canale YouTube il videoclip realizzato ed interpretato.
· Inviate una mail all’indirizzo contest@cosplaystation.it con il link del video e con i vostri dati
anagrafici, i riferimenti mail, postali e telefonici (obbligatori per poter essere ricontattati in caso di vittoria). Il video potrà essere inviato solo 1 una volta, in contemporanea con l’invio della mail.
· Rilasciate il vostro consenso scritto all’utilizzo dei dati personali per finalità strettamente connesse alla partecipazione al bando di concorso. Senza rilasciare tale consenso, si viene esclusi dalla partecipazione al bando.

Una giuria decreterà i 7 migliori interpreti per esecuzione, originalità, estetica generale, gusto, ironia, complessità nella realizzazione del costume, interpretazione e scelta del personaggio, senso estetico.

Tutti i video da voi inviati saranno visibili sul canale YouTube di PlayStation Italia (http:///www.youtube.com/playstationplane …) nella playlist “COSPLAYStation All Stars Battle Royale”.

Infine, se pensate che un video amatoriale non vi renda giustizia, indossate il vostro costume e recatevi direttamente allo stand PlayStation ai Lucca Comics & Games; troverete un operatore pronto a immortalare la vostra interpretazione!

http://i45.tinypic.com/14tvg28.jpg