Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

matronss condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere matronss, aggiungilo agli amici adesso.

matronss

Trofei infamous2
TROFEI COMUNI

Astuto delinquente
Guadagna pieno Karma negativo.

Incorruttibile
Guadagna pieno Karma positivo.
Due trofei che potremo conquistare all’interno della stessa partita, sarà sufficiente portare il karma prima ad Eroe e poi ad Infame – o viceversa – per ottenere entrambi i premi.

Combatti la buona battaglia
Sblocca il finale buono.

Forgia il tuo percorso
Sblocca il finale malvagio.
Due trofei per due finali, non dovremo far altro che completare la storia sia da Eroe che da Infame.

Il Dolore forma il carattere
Finisci il gioco a difficoltà Difficile.
La modalità difficile di inFamous 2 non è affatto complessa, la grossa differenza sta in una maggiore potenza dei nemici ed una minore quantità di punti esperienza acquisiti con le missioni storia e secondarie.

Padrone di casa
Riprenditi la prima isola in New Marais.

Questa è la mia città adesso
Riprenditi la seconda isola in New Marais.
Per conquistare la prima e la seconda isola di New Marais non dovremo far altro che completare gli obiettivi secondari in modo tale da eliminare la presenza della milizia dalla città.

Alpinista
Arrampicati fino alla cima dei 3 edifici più alti di New Marais.
Chiesa, Torre dell’Orologio e Torre del Ghiaccio, questi sono i tre edifici più alti di New Marais. Una volta raggiunta la cima di tutti e tre gli edifici – e con cima si intende il punto più alto in assoluto, antenne comprese – otterremo il nostro trofeo.

Restauro estremo
Distruggi 30 verande o altri oggetti ingombranti.
Il punto più semplice per ottenere questo obiettivo è nell’area in alto a destra della mappa, qui infatti sono presenti delle grandi torri che possono essere distrutte da Cole. Distruggiamole assicurandoci di ottenere dei punti dalla distruzione e una volta saltata in aria la trentesima torre, otterremo il nostro trofeo.

Striscia di sangue
Sconfiggi 100 civili.
Trofeo che otterremo semplicemente giocando, soprattutto se punteremo al karma negativo.

Il mio esercito
Sconfiggi 300 nemici.
Trofeo che otterremo semplicemente giocando, trecento nemici non sono pochi, ma riusciremo a raggiungere questa cifra tranquillamente se puntiamo a completare il gioco al 100%.

Guarda il primo passo
Sconfiggi un nemico distruggendo l'oggetto sopra quale stava.
Trofeo più semplice di quanto appare, basta distruggere una torre di guardia con il nemico in cima per ottenere il trofeo.

Finisci ciò che hai iniziato
Esegui 100 mosse finali o ultra combo corpo a corpo.
Per ottenere questo trofeo dovremo affrontare i combattimenti contro i nemici corpo a corpo e nel momento in cui verrà mostrato a schermo l’icona del pulsante triangolo premerlo in modo da attivare la mossa finale o l’ultra combo. Completata la centesima combo, otterremo il trofeo.

Knockout nel Blackout
Sconfiggi 50 nemici in zone spente mentre le missioni non sono attive.
Aprendo la mappa potremo notare aree contrassegnate da una texture a strisce che indica l’assenza di elettricità nell’area. Per ottenere questo trofeo dovremo raggiungere queste aree e qui affrontare e sconfiggere cinquanta nemici – le uccisioni fatte verranno contate e mantenute anche se moriremo negli scontri.

Gusto penetrante
Abbatti un artista di strada che sta imitando una statua.
Raggiungiamo la chiesa di New Marais e buttiamo giù l’uomo contrassegnato sul radar da un’icona a forma di nota. Ce ne sono tantissimi in giro per il mondo di gioco, non si tratta affatto di qualcosa di complesso.

Non mi mettere dentro
Scala una recinzione e rallegrati.
Come la precedente, superiamo una recinzione, buttiamoci giù ed otterremo il trofeo. Anche questo, come molti altri, è un trofeo che conquisteremo naturalmente completando il gioco.

Collezione ben assortita
Sblocca e acquista un potere di ogni tipo per eseguire acrobazie.
Obiettivo che sbloccheremo semplicemente giocando.

Trofeo Platino di inFAMOUS 2
Ottieni tutti gli altri trofei di inFAMOUS 2.
Trofeo legato alla nostra voglia di gioco, una volta conquistati tutti gli altri, il platino verrà da se.

TROFEI LEGATI AI POTERI

Niente può buttarmi giù
Rimani in aria per 130 metri.
Il momento più semplice per acquisire questo trofeo è durante il finale malvagio, nella nostra lotta contro la Bestia, resteremo sempre in aria senza possibilità alcuna di cadere. Non ci resta che muoverci in avanti continuamente per 130 metri ed otterremo il trofeo.

Ritorno al mittente
Rispedisci un razzo di un elicottero indietro usando qualsiasi capacità esplosiva.
Giunti alla missione in cui dovremo affrontare l’elicottero della milizia, restiamo fermi aspettando che l’elicottero punti il laser rosso e non appena verranno sparati i due razzi, utilizziamo il potere impulso (L1+X) per rimandare i razzi al mittente.

Omicidio colposo veicolare
Sconfiggi 25 nemici lanciando contro di loro vetture.
Obiettivo decisamente semplice, dovremo solo raccogliere auto e lanciarle contro i nemici.

Falle frullare
Colpisci almeno 6 auto in un unico vortice ionico.
Obiettivo più semplice di quanto possa sembrare. Il luogo migliore per trovare sei auto è il centro dell’isola principale di New Marias. Giunti sul posto, creiamo un ingorgo e non appena vedremo le sei auto – tra mezzi in movimento, fermi e parcheggiati – attiviamo il vortice premendo giù e teniamo le dica incrociate.

Shock e soggezione
Lancia un tuono in un gruppo di 5 o più nemici.
Obiettivo non complesso, ma che può essere facilmente ottenuto nella missione in cui indosseremo i panni di un artista di strada. Restiamo coperti scalando gli edifici, aspettiamo che i nemici si raggruppino e non appena saranno in cinque, tuffiamoci verso di loro e scarichiamo il tuono.

Il tonfo del tuono
Lancia un tuono dal posto più alto di New Marais.
Scaliamo la Torre di Ghiaccio sino alla cima dell’antenna e lanciamoci giù in strada tenendo premuto il quadrato.

Cacciatore di teste
Utilizza la capacità di precisione per effettuare tre colpi in testa in rapida successione.
Si tratta di un obiettivo complesso ma che può risultare più semplice dopo aver raccolto tutte le schegge. Se il karma non ci preoccupa, individuiamo tre civili vicini e facciamo fuoco.

Sono scioccato quanto te
Sconfiggi un nemico o un civile camminando sull'acqua.
Obiettivo semplice e che molte volte si sblocca da se. Lanciamo in nemico o un civile in acqua e saltiamogli sopra in modo da utilizzarlo come passerella.

Ascensore espresso
Risali 50 poli di lancio verticale.
I poli di lancio sono i pali colorati di giallo che una volta scalati ci lanciano in alto. Utilizziamoli per cinquanta volta e il trofeo sarà nostro.

Colpitore pesante
Usa il tuo potere ionico 30 volte.
Trovata una fonte di energia, usiamo il potere ionico, ricarichiamoci e utilizziamo nuovamente il potere ionico. Fatto trenta volte, il trofeo sarà nostro – è altamente probabile che otterremo comunque il trofeo durante il gioco normale.

Vai lungo!
Scaglia 50 oggetti utilizzando la capacità Impulso Cinetico.
Come il precedente, sfruttiamo l’impulso per respingere cinquanta oggetti e otterremo il premio – è altamente probabile che otterremo comunque il trofeo durante il gioco normale.

TROFEI LEGATI A SPECIFICHE MISSIONI

Ove non meglio specificato, i seguenti trofei li otterremo automaticamente affrontando le missioni della storyline di inFamous 2. La descrizione del trofeo è una guida più che sufficiente.

Inseguitore di ambulanze
Completa 'Hearts and Minds Campaign'.

Quid Pro Kuo
Completa 'Leading the Charge'.
Per ottenere il trofeo bisogna puntare alla scelta carmica positiva (blu).

Da entrambe le parti
Completa 'Fooling the Rebels'.
Per ottenere il trofeo bisogna puntare alla scelta carmica negativa (rosso).

Sono io il papà?
Completa 'Nix's New Family'.
Per ottenere il trofeo bisogna puntare alla scelta carmica negativa (rosso).

Esposizione
Completa 'Exposing Bertrand'.
Per ottenere il trofeo bisogna puntare alla scelta carmica positiva (blu).

Un tram chiamato BOOM!
Completa BOOM!
Per ottenere il trofeo bisogna puntare alla scelta carmica negativa (rosso).

TROFEI LEGATI A OBIETTIVI SECONDARI, CASUALI O OPZIONALI

Stordito e disinnescato
Distruggi il Blast Shard Bomber.
L’obiettivo è legato ad una missione secondaria in cui avremo la possibilità di abbattere il Blast Shard Bomber. La missione la si può attivare nell’area alta a sinistra della città. Completata la missione, otterremo il trofeo.

Torna al Bayou
Ritorna alla palude del blocco.
Si tratta di uno dei primi trofei che potremo conquistare. Dopo la prima scelta carmica – il caricare o sovraccaricare il motore del ponte – ci allontaneremo dalla zona della palude e fuggiremo. Prima di farlo torniamo indietro alla palude dove abbiamo salvato le persone e otterremo il trofeo.

Il ripulitore
Completa le missioni secondarie da assassino.
Ci sono in tutto dodici missioni da assassino sparse per New Marais, tutte segnalate da un’icona gialla, bordata di rosso con un punto esclamativo al centro. Una volta concluse tutte le missioni, otterremo il trofeo.

Attività congelante
Completa le missioni secondarie Condotto Ghiacciato.
Ci sono in tutto dodici missioni Condotto Ghiacciato sparse per New Marais, tutte segnalate da un’icona gialla, bordata di blu con un punto esclamativo al centro. Una volta concluse le missioni, otterremo il trofeo.

Dietro il sipario
Raccogli il 50% dei Dispositivi Audio disponibili.

Bene inFORMATO
Colleziona tutti i Dispositivi audio.
Due trofei per i Dispositivi audio, collezionabili segnalati sul radar da un’icona a forma di uccello. Sono tutti ben segnalati sulla mappa e semplici da raccogliere, si tratta di un lavoro lungo, ma decisamente non complesso.
Cocciuto
Raccogli il 50% dei frammenti dell'esplosione sparsi in giro per New Marais.
Soltanto un altro
Raccogli tutti i frammenti dell'esplosione sparsi in giro per New Marais.
Ci sono in totale 305 frammenti dell’esplosione sparsi a New Marais e si tratta senza ombra di dubbio del trofeo più lungo legato ai collezionabili. Vi forniremo una mappa o una guida video a questi oggetti il prima possibile.
Da grandi poteri deriva maggior potere
Sblocca e acquista tutti i poteri.
Trofeo semplice che richiede la conquista di quanti più punti esperienza possibile dato che dovremo acquistare tutti i poteri ed i potenziamenti sia lato eroe che infame. Non è un trofeo complesso, ma richiede tanto lavoro.

Eroe del Popolo
Ferma 80 crimini in corso.
I crimini sono eventi casuali che compariranno durante le nostre corse in giro per New Marais. Non dovremo fare altro che affrontarli bloccando o uccidendo i criminali per chiuderli con successo. Una volta bloccati ottanta crimini, verremo premiati dal trofeo.

TROFEI LEGATI ALL’EDITOR

Sono quattro e sono tutti trofei connessi direttamente all’uso dell’editor di inFamous 2. La descrizione del trofeo è una guida più che sufficiente.

Creato un livello!
Crea una nuova missione con l'editor di livelli UGC.

Curioso UGC
Gioca 10 missioni create dagli utenti.

Veterano UGC
Gioca 25 missioni create dagli utenti.

Divulgatore di notizie
Gioca 5 missioni create dagli utenti con il filtro 'Più recenti'.

TROFEI SEGRETI

Tutti e tre i trofei segreti sono legati a missioni della storia, uno, il primo, lo prenderemo sempre e comunque mentre degli altri due ne acquisiremo uno solo a seconda della nostra scelta nella missione “Storm the Fort”.

Closed Casket Affair
Dai a Bertrand ciò che vuole

Status Kuo
Scegli Kuo in “Storm the Fort”

Get Nix'ed
Scegli Nix in “Storm the Fort”

qui trovate le guide per i dispositivi e i frammenti http://www.games.it/sony/playstation/ps3 …