Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un consiglio su uncharted 3?

Salve ragazzi,sono qui per chiedervi se mi consigliate di acquistare questo gioco,molte persone dicono sempre: acquistalo! la modalità storia è bellissima! si ok, su questo niente da dire.. ma sull'online cosa potete dirmi? mi consigliate questo gioco anche nel campo dell'online?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

La modalità cooperativa online è davvero molto bella, mentre il multiplayer competitivo lascia a desiderare. Comunque Uncharted è da sempre una serie che è stata incentrata sul single-player, perciò gli sviluppatori hanno concentrato gran parte delle risorse proprio in questa modalità! ;)

Come gioco in generale, te lo consiglio vivamente. Chi ha una PS3 non può perdersi un titolo come questo! :D

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@TheAlexx

Sinceramente io ho giocato moltissimo all'online di Uncharted 2. Mi piaceva davvero molto e mi ha coinvolto eccome. Quello del terzo capitolo, invece, ci ho giocato un paio di volte e subito dopo mi sono stancato. A me non è piaciuto un granchè e reputo, come online, migliore quello del 2. Poi sono gusti, ma a me non ha coinvolto più di tanto, anzi per niente! asd

Uncharted, comunque, è una serie incentrata più sul single-player che sul multiplayer e, vedendo il comparto offline davvero eccellente, ci può stare un online davvero mediocre! ;)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io vorrei acquistare di più il secondo capitolo,solo che molte persone dicono che l'online sia abbandonato nel 2 capitolo perciò vorrei prendermi uncharted 3 almeno potrei divertirmi anche nell'online.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@TheAlexx

Sì, ora l'online del secondo è molto più abbandonato del terzo capitolo. Infatti io ci giocavo quando ancora Uncharted 3 non era uscito e quindi c'erano molte persone online. Comunque a questo punto, se vuoi giocare online, ti consiglierei di prendere il terzo. Il secondo, per me, nell'online è superiore, ma ormai ci sono pochi giocatori ed è molto abbandonato... sisi

Un consiglio su uncharted 3?