Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quale personaggio di GTA V vi è piaciuto?

Quale personaggio vi è piaicuto?
Personalmente ho trovato interessante Franklin dato che mi ricorda il buon vecchio CJ, protagonista di GTA San Andreas e spero che abbia lo stesso carisma ahsisi
Micheal è troppo ricco per essere interessante in un gioco come GTA e Trevor secondo me è buono solo a far ridere ahsisi

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Diciamo che i 3 trailer hanno delineato ancora di più il carattere e il comportamento dei 3 personaggi, associando a ciascuno un ambientazione: centro città per michael, franklin nel ghetto alla cj e trevor nella campagna... dato che amo ghetto e campagna trovo interessantissimi gli ultimi due.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Già so che mi innamorerò di Michael e Trevor.

Michael è la parte adulta, matura, genitoriale, alla "Tony" del telefilm Soprano.

Trevor bè... parla da solo.
Schizzato schizzofrenico segnato mentalmente dalla guerra, sarebbe l'amico che vorresti quando vuoi far saltare in aria qualcosa, vuoi armare un piccolo esercito o vuoi ammazzare tanta gente. asd
Ma per il resto non credo che sia l'amico che vorresti se hai ospiti a cena. lol

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Dante_X_

a me invece è l'unico che mi è piaciuto Michael perchè mi ricorda vagamente Tommy Vercetti anche se lui è diventato ricco solo dopo aver conquistato il dominio della città....al contrario non mi piace Franklin perchè troppo simile a CJ (Yo fratello ti spacco a pistolettate nel viso YOYO).

Trevor non lo reputo un bel personaggio, anche se a vederlo credo che le sue missioni saranno qualcosa di demenziale, ci scommetto. ahsisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Micheal, assolutamente sisi
Come è già stato detto, oltre a somigliare a Tony Soprano (personaggio che amo sisi ), è quello con la storia più innovativa rispetto agli altri 2
Franklin è identico a CJ (se non sbaglio hanno anche la stessa voce)
Trevor, invece mi sa di già visto.. non so, sembra il solito personaggio pazzo e casinista dei videogiochi °-° quindi non mi ispira nulla sisi

comunque, beh.. aspetto nuovi trailer per giudicare meglio.. ma soprattutto aspetto l'uscita del gioco (-140giorni asd )sisi

nonostante tutto credo che mi innamorerò di tutti e 3 i personaggi asd

Quale personaggio di GTA V vi è piaciuto?