Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Manuel Kratos 25 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Manuel Kratos 25, aggiungilo agli amici adesso.

Manuel Kratos 25

Incongruenza finale infamous SPOILEEEER!
ATTENZIONE SPOILEEEEER SU INFAMOUS E INFAMOUS 2!
ho appena finito infamous 2 che mi è piaciuto parecchio, poi però stranamente mi è venuto un dubbio relativo al finale del primo infamous, e volevo sapere se qualcuno di voi può rispondere a questa mia domanda (premetto che li ho giocati entrambida buono).
nel finale di infamous 1 si scopre che kessler in realtà è cole venuto dal futuro. Visto che nel futuro non ha usato i suoi poteri per contrastare la "bestia", preferendo scappare, decide poi di rimediare usandoli per tornare indietro nel tempo e preparare il se stesso del presente a sconfiggere la bestia facendogli esplodere in mano la raggiosfera e DANDO COSì AL SE STESSO DEL PRESENTE I POTERI.
la domanda che io adesso mi pongo è la seguente: kessler, nel futuro, come cazzo faceva ad avere i poteri SENZA che la raggiosfera gli esplodesse in mano? e poi SPOILER INFAMOUS 2, come fa ad esserci la bestia anche nel futuro, visto che la bestia non è altro che jhon venuto in contatto con la raggiosfera?  :hmm:  :hmm: