Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Miglior Picchiaduro per PSP?

Qual'è secondo voi il miglior picchiaduro in circolazione per questa console?! e spero di non leggere mille tekken tekken tekken ahahahh cmq io ho avuto modo di giocare a tekken dark, tekken 6, un naruto non ricordo nemmeno quale fosse e infine blazblue calamity trigger, che tra tutti penso sia il migliore! secondo tekken 6, fatemi sapere! ahsisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Non sono il mio genere preferito, ma un po' ne ho giocati, e tra quelli che mi sono piaciuti di più ci sono l'ultimo mortal kombat (pieno di contenuti e kombattimento in 2D che preferisco), e soul calibur 4 che mi è piaciuto non tanto per il combattimento, ma per la possibilità di personalizzazione e la genialata di farci rientrare in tutto questo personaggi presi un po' qua e la da altri videogiochi o film.
Ho provato tekken 6 da un amico ma non mi è sembrato un granchè...più che altro per le combo che erano troppo difficili e per uno non appassionato del genere come me erano difficili da imparare ed il gioco finiva ad essere un premere tasti a caso sperando che ne usciva fuori qualcosa di buono :| asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

io preferisco i picchiaduro non troppo complessi alla street fighter ma nemmeno quelli troppo semplici "premi un solo bottone e vinci", quindi la mia scelta va su Marvel vs Capcom 3 che ha un equilibrio perfetto tra i due stili: sia i tecnici sia gli smanettoni lo ameranno.
Inoltre ha un roster di personaggi fantastico :D
Poi amo alla follia Soul Calibur, aspetto con ansia il quinto episodio!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

direi proprio blazblue, è l'unico picchiaduro di questa gen che non mi ha fatto rimpiangere troppo quelli per neo geo ed è l'unico ad avere in livello di difficoltà discreto, adesso spero anche per arcania heart, l'ho gia provato am dovrei spulciarmelo per bene per dire com'è

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

non ho ancora avuto modo di provare un mortal kombat da next gen, però è sempre stato un gioco che mi ha attirato..
comunque, in linea di massima direi tekken 3 e tekken 6
sono gli unici tekken che mi hanno preso e che continuo a giocarci ininterrottamente

poi vabbè, ci sono stati anche alcuni titoli di naruto, quali ninja battle 1, 2 e 3
soul calibur broken destiny (con kratos e yoshimitsu <3)

infine cito Marvel Nemesis: Rise of the Imperfects
gioco molto criticato, ma a me è piaciuto un sacco, peccato che la storia sia un po' corta, ma vabbè sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@SpaventaPassere

rotfl rotfl rotfl è vero... bè io personalmente ho letto miglior picchiaduro accedendo dalla home e non ho fatto caso in quale sezione del forum era :D

L'unico picchiaduro per psp che ho giocato è stato quello di dragonball evolution(una mezza schifezza, ma intratteneva) o il gioco dei simpson, se si può considerare tale asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Domanda difficile, negli ultimi anni mi sono un po'disinnamorata dei picchiaduro.
Su psp.. I Tekken forse sono i più carini, ben curati graficamente, nè troppo facili, nè troppo difficili, ma a lungo andare annoiano.

Qualche oretta di picchiaduro l'ho trascorsa volentieri con Street Fighter Alpha 3 (in modalità VS) e Darkstalkers (sola soletta). Ma questi erano dei titoli per psx in fin dei conti, e mi piacciono a prescindere dalla loro effettiva bellezza, quindi non so se possono interessarti. X)

Miglior Picchiaduro per PSP?