Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quale versione predere?

Mi è saltata l'idea di prendere una PSP, il dubbio amletico è su quale versione puntare.



La 1000 la escluderei a priori,
La 2000 sembrerebbe un buon compromesso
La 3000 ha il problema dello schermo, che però è più definito rispetto alla 2000, che non ho capito se è su tutte le console o solo su alcune
La street non ha il wifi
La go on ha gli umd



Vorrei acquistarla nuova visto che mi sembra delicata come console.



Consigli?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Se la vuoi prendere per forza nuova non credo tu abbia molta scelta, o la 3004 o la Street.
Io ho sempre avuto la prima Slim & Lite (2004) e mi sono sempre trovato più o meno bene.
Andrei subito sulla Street, dato che sinceramente non reputo il Wi-Fi come una cosa fondamentale su PSP, però se proprio ci tieni allora 3004.
Evita a priori invece la Go. asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho visto come sono conciate le usate al gamestop (che oltretutto non hanno il box originale) e mi è passata la voglia di prenderle, specie su ebay. Presa la Street a 79€ con FFVII: Crisis core e Kingdom Hearts Birth by Sleep

Le altre console me le prenderò pian pian per collezione.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Principalmente le prendo per collezione, poi avendo visto come si era ridotta una fat usata ho preferito andare sul nuovo.
Su quali versioni si può cambiare completamente la cover? Ho adocchiato una phat su ebay ad un buon prezzo, ma il retro è leggermente rovinato.

Quale versione predere?