Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon preferiti?

Quali sono i pokémon che preferite, sia per aspetto che per utilizzo? Personalmente esco pazzo per Volcarona, è figo e devastante. ahsisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@UncleAnkle


Missingno era figo. ahsisi
Tra l' altro ho scoperto che è un tipo volante, quindi circola la leggenda secondo cui originariamente avrebbe dovuto essere un quarto uccello leggendario.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@difonzo97


Cagatine?
Volcarona cagatina?
http://www.smogon.com/bw/pokemon/volcaro …
To, studia. asd

Comunque intendo di tutte le generazioni, Volcarona è il primo che mi sia venuto.

EDIT: che poi non mi pare tutta sta schifezza, specie se lo paragoniamo a cose viste nelle precedenti generazioni.
http://img.pokemondb.net/sprites/black-w … > http://img.pokemondb.net/sprites/black-w …

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Mah, dai, i Pokémon hanno sempre avuto alti e bassi fin dall' inizio. Nella prima c' erano il tuo Dragonite (altro mio favourite) ma anche Grimer/Muk, due merde viventi (letteralmente :D).

Comunque, devo ammettere di avere un feticismo per i pokémon spettro, li trovo utilissimi in battaglia.
A parte Gengar, che sarà nel mio team per Nero 2, mi spiace essere ripetitivo, ma quelli che mi piacciono maggiormente sono quelli introdotti nella 5° :D, su tutti Chandelure.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

i miei preferiti sono mew, charmander, bulbasaur, charizard, zebstrika, gloom, vileplume, skuntank,ditto,kabutops, torterra, treecko, sceptile, feraligatr, reshiram, victini,articuno, draginite, drragonair, tyrannitar,snivy, raichu, banette, venusaur, lapras, snorlax, meganium, parasect, carracosta, e tanti altri sono troppi per elencarli tutti, ma quelli che mi sono ricordato a memoria ed e già un miracolo sono quelli che mi piacciono di più! asd

io esco pazzo per i pokèmon ho tutti i giochi principali per gb,gba eds e originali come da perfetto collezionista gli unic che mi sa non prendo sono le varie avventure spin-off come pokèmon ranger, dungeon e cavolate varie.

Pokémon preferiti?