Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cani o gatti?

Cani o gatti?
Preferiti i fedeli e soliti cagnolini o i ribelli, ma allo stesso tempo dolci gattini?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Midday Edgeworth

Ho avuto dei conigli, hanno fatto una brutta fine quando me li hanno tolti per darli ad uno che aveva una fattoria vicina. se li so magnati arrosto con le patate e li ci so rimasto male.

Comunque se voglio prendere un animale che non fa rumore io sono il classico individuo che si accontenta della tartarughina d'acqua dolce o del pesce rosso  xd infatti ho anche due tartarughe d'acqua Trachemys scripta scripta dalle orecchie gialle di due varianti diverse. sono le mie piccine picci puccie! <3 una l'ho soprannominata Giulia e l'altra Scrat! adorabili quando mi mordono per la fame tutte le dita!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho sempre preferito i Gatti, cerchiamo di sfatare questo mito che vede i gatti come esseri insensibili che se ne stanno sempre per i cazzi loro asd ogni gatto ha un suo carattere particolare ed alcuni sono estremamente affettuosi ed attivi, alcune razze sono addirittura predisposte all'addestramento sisi
Comunque da un paio di anni ho anche un cane in casa di piccola taglia, diciamo che i due si sopportano

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io ho sempre avuto un fascino dei gatti (non so il perché... Forse un motivo va ricercato nei miei studi sulla storia egizia e su come veninavo trattati dagli egiziani stessi)... Però da quando ho il cane, devo dire che lo preferisco al gatto... Il cane da tantissimo affetto, che si manifesta in molti modi... Nei momenti più bui ti sta vicino e ti ripaga per il tempo e le energie che sacrifichi per farlo star bene. 

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Mi dispiace per i tuoi conigli... io avevo una tartarughina d'acqua dolce, si chiamava Trughi, poi è morta e io davo sempre la colpa a mia mamma che non le dava da mangiare quando non era vero. L'abbiamo seppellita nella nostra piantina, ma ormai abbiamo cambiato casa già da circa 7 anni e non posso più stare con lei *sad story* Però ne prenderei volentieri un'altra :D

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Midday Edgeworth

Comunque ormai le mie tartarughe prese da piccole sono belle che cresciutelle. la femmina Giulia è diventata una bomba gigante asd pesa assai e morde abbastanza forte se per caso metti il dito vicino e lei lo scambia per cibo. l'altra poco più piccola il maschio scrat morde pure per lo stesso motivo ma fa più male ha un becco più affilato e curvo che se non stai attento ti buca il dico a seconda di come ti morde!  ma sono sempre le mie pulcine adorabili non potrei mai separarmene, hanno delle unghie molto affilate che lasciano pure segni, ma pur di tenerle in mano mi faccio graffiare. io adoro le tartarughe. adoro i rettili. li amo  :^ dovrei avere delle foto in qualche vecchio album pubblico del mio profilo. EDIT: --> http://www.ludomedia.it/Sergente-Hartman …

Cani o gatti?