Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Come avete conosciuto Ludomedia?

Non so se c'è già un topic simile e non so neanche se la sezione Off-Topic è giusta.
Ma voi come siete entrati a far parte di questo social network? L'avete trovato per caso? Vi è stato consigliato da amici?



Per quanto mi riguarda, sono entrato grazie a LittleRoby2000 ahsisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
4 Utilità

Epic win per il post di piro asd

Come mi capita recentemente ho fatto tutto da solo anch'io (triplo senso carpiato in avanti con giravolta O.O), poi visto che come si fa con gli anziani mi trattano come uno che ne capisce ci sono rimasto sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

un giorno, tanto tempo fà su facebook ,mi chiesero di mettere mi piace su una pagina chiamata "Ludomedia.it " . Il tempo passava ed io rimanevo sempre più sorpreso dalle belle notizie riguardanti i videogiochi che leggevo giorno dopo giorno , così spinto dalla curiosità, decisi di inscrivermi a questo fantastico social network , da quel giorno , un nuovo alterego cresceva in me...slipBoB ! :'( mi sono commosso da solo :'( :'(

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sravo guardando la pagina wiki di Halo Reach, la quale tra i link delle note metteva la media voti del suddeto gioco, rimandando a Ludomedia: ci cliccai e dissi "sticazzi, una sorta di Metacritic in italiano!" poi lessi anche "social network di videogiochi" e il fatto che si potesse creare articoli, e non ci pensai due volte ad iscrivermi asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Quando avevo creato la pagina su Google Plus (dannato social network pieno di errori di sintassi di Java Script) mi consigliarono subito di iscrivermi a "Ludomedia.it, un social network per videogiocatori". Non conoscevo assolutamente questo progetto ma mi affascinò immediatamente dopo che diedi un'occhiata generale al tutto. Ed eccomi qua ;)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho cercato su google Social Network per videogiocatori! ù.ù
Pensavo che una cosa del genere doveva esistere obbligatoriamente.
Peccato... l'avrei inventato io altrimenti, e mi facevo i big money proprio! LOL

Come avete conosciuto Ludomedia?