Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Come vi rapportate con i credenti?

come da titolo



Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io non credo in qualsivoglia essere superiore o potenza mistica, ma sono uno studente (futuro laureato  a breve...spero xd ) di Storia.
Quindi mi piace confrontarmi con tutti e sapere, mi piace intraprendere discussioni e mi piace polemizzare mettendo in confronto la ragione e i fatti con credenze e misticismi. 

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Molto molto male.
Fan parte delle categorie di persone con cui evito di discutere perchè è inutile (Credenti, Vegani, Leghisti, Fascisti) ma quando ogni tanto la discussione polemica parte, perchè ne conosco alcuni e con loro la discussione pesante parte SEMPRE, inevitabilmente va a finire male... -.-

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Mi rapporto esattamente come per i vegani o i vegetariani. Finché non mi vieni a pestare i piedi puoi vivere di semplice aria e acqua per quel che mi riguarda, non mi interessa. La stessa cosa con i credenti. Finché se ne stanno sulla loro strada e non mi danno noie va tutto bene

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

In maniera fin troppo intima... Sai come é, lo sono asd
In generale siamo sempre di meno, quindi quei pochi che hanno il coraggio di ammettere di esserlo di solito sono persone tranquille e rispettose. Ci sono le mele marce tra le persone piú avanti negli anni, ma sono facilmente evitabili.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Come con chi ha qualsiasi altra credenza/religione/tendenza/idea... anche se non la pensa come me possiamo fare tutto insieme, se poi l'argomento cade sulla religione ognuno ha le sue idee e ne discutiamo. Se una persona non è aperta al dialogo non credo possa diventare mia amica.
L'unica credente con cui ho ancora problemi a discutere è mia nonna xd quando la religione ti è stata inculcata come timor di Dio non hai speranza, infatti con lei più che altro mi limito a darle ragione :D con il resto del mondo è un'altra storia...

Come vi rapportate con i credenti?