Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quanto spendete in tutto?

In un mese in media quando spendete per tutto? ( uscite con amici,videogiochi,cinema,regali ecc....) :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

beh, dipende..
di solito spendo di più quanto esco che con i videogiochi °-°
cerco sempre di comprare giochi con offerte o roba del genere.. raramente compro a prezzo pieno (fino ad ora, in due anni di possesso di una x360, a 60 euro ho preso solo red dead e batman arkham city asd)

quando esco con gli amici, invece, si spendono i soldi per mangiare, bere,.. di nuovo per mangiare e a volte, anche per affittare la sala prove e suonare sisi

(si, mangiamo a più riprese sisi se ne vanno quasi 30 euro a uscita <.< "fortunatamente"(?) siamo piuttosto impegnati attualmente e quindi non si esce più °-° ergo, risparmio ca$h sisi)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@PacoFT10
Beh conta per l'uscita ho speso un 5 euro, poi quando ho preso il regalo per la festicciola (di ieri sera asd ) ho trovato ancora i saldi quindi l'ho preso scontato del 50% ovvero 7,50€ asd poi 8,90 per Singularity, 9,90 per Mass Effect e 29,90 per The Sims 3 asd

lusiano, certo, appena c'è l'occasione si esce, anche se con il tempaccio che c'è stato ultimamente e la sessione di esami, almeno per me è raro uscire in questo periodo. xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Benzina: 20-30 euro, per fortuna ho 1 buona moto quindi consuma poco
Fidanzata: 40-50 euro, cene e tutto quello che serve xd
Uscite con gli Amici: 10-40 euro
VideoGames: 0-130 euro, dipende dal mese. In media 40 euro circa
Altro: 0-50 euro, le solite varie che vanno via

Totale: 70-300 euro, ma in media 120 circa

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Dipende dal periodo, da quante ore mi ci vogliono per completare il videogioco del momento e da quanti pezzi è l'ultimo puzzle acquistato da me e mio fratello. Ci sono dei periodi in cui posso passare due settimane senza uscire la sera e altri invece in cui esco dei giorni di fila anche se non è weekend. Mediamente diciamo sui 40 euro mensili dai.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Avatar di Altar

LvL 66
Idra

Senza contare le spese per la mia famiglia (un bel pò); solitamente spendo il mio budget "stronzate" esclusivamente per ampliare la mia collezione... che di solito oscilla tra i 60 e i 100 mensili (a volte si sfora di qualche euro)
 

Quanto spendete in tutto?