Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Moto o scooter?

Moto, scooter, cosa?
Ciao ragazzi! Curiosità: preferite moto, scooter, è indifferente basta aver 2 ruote o disprezzate entrambi?
Io son sempre stato pro moto fin da ragazzino col mio Gilera Bullit contro i miei amici che avevano i primi scooterini, tenuto fino ad una Aprilia Pegaso, poi Ninja 600 e ultima Z 750. Da qualche mese per necessità ed abbattimento costi ho preso uno scooter Piaggio Beverly 350 e devo dire che le 2ruote che per via della famiglia stavo abbandonando ora posso godermele meglio grazie ad una guida più easy con capacità di carico e tutte le comodità di uno scooter. È vero a discapito delle emozioni di una moto ma l'età avanza. Quindi ora posso dire, qualunque motore, ben vengano le 2 ruote! Ma usate sempre coscientemente la testa e rispettate il codice della strada per la sicurezza vostra e degli altri. Ora ditemi, se ne aveste voglia, la Vs risposta e nel caso, quale mezzo avete!

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Gimmi_7

Esattamente quello che ho detto infatti
@beneco

Io sono un fan della bici ed anche lì per necessità e praticità son dovuto passare da Mountain Bike ad una Trekking su una discreta KTM Life Road però qui ero curioso sulle Vs 2 ruote a motore!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Gimmi_7

Per iscritto non si esprime il tono purtroppo. Volevo appunto enfatizzare il concetto praticità/emozioni.

Lo Z? Una bestia! Amore a prima vista. Anche troppo per il solo uso stradale. 110cv di pura emozione e godimento. Separarsene è stata dura ma devo ammettere che con famiglia era un lusso trovare il tempo per usarla e per tutti i giorni è innegabile che fosse scomoda. Senza venderla non avrei potuto acquistare il più comodo scooter che almeno riesco ad usarlo proprio per sostituire l'auto nell'uso quotidiano. Era un peccato tenerla in garage e così ho preferito cedere il passo affinché continuasse a scorazzare sperando che l'acquirente la curi come facevo io.
@S3lphur

Che enduro possiedi?

Moto o scooter?