Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Piercings

Piercing : Si o No ?
Cosa ne pensate voi ?
Io stavo giusto pensandonora all'idea di cambiare look e passare ad essere metallaro con capelli bianchi ossigenati sisi .

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Lupus der Arschloch

Ti do un consiglio, non farli bianchi, io li ho grigi chiari e ingialliscono dopo una o due settimane, bianchi è ancora peggio. Devi continuamente trattarli.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io penso che ognuno con il suo corpo può fare quello che vuole e se uno vuole ridursi a essere Pinhead di Hellriser contento lui...sono contento pure io, l'importante è che nessuno mi scassi le palle xd.
​A me personalmente; piaccion e non danno fastido quando vedo in giro persone che ne hanno, anche di grandi o "estremi", ne rimango incuriosito.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Li amo sia nei maschi che nelle femmine, ma solamente quando non risultano volgari, né eccessivi da farti sembrare un colabrodo. Quelli sul tronco del naso sono orribili, idem sul sopracciglio. Sono molto carini per una femmina quelli sulle guance, ma son particolari e si vedono poco in giro, altrimenti un classico sul naso, la mia ragazza ce l'ha, non troppo grande, e trovo risalti molto il viso. Ah, e ha anche, oltre agli orecchini ovvio, uno sopra l'orecchio, l'helix sisi
Riguardo problemi sul lavoro non ne vedo il motivo, nel senso, un piercing te lo togli e te lo rimetti, e i buchi solitamente non sono così grandi da essere visibili, quindi questa la trovo una scusa azzardata.
Io ho un orecchino e penso in futuro mi farò il trago, ma quelli enormi che sembrano degli scolapasta non li posso vedere!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ovviamente no (per me). Non solo posso rovinare la carne e la pelle (se si scade nell'eccesso) ma possono anche rovinare l'estetica e poi non sono accettabili le persone con i piercing nel lavoro (almeno mi sembra così) e nella donazione nel sangue. Quindi per questo non me li faccio e li trovo anche inutili e dannosi, come le sigarette, per esempio. Lo so lo so, è un po' stupido il paragone i piercing con le sigarette, ma io avevo detto appunto che sono entrambi inutili e dannosi, anche se hanno delle funzioni differenti e in modi differenti. E si può quindi farne a meno.

Piercings