Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qual'è stato l'ultimo gioco che avete acquistato a scatola chiusa?

Come da titolo : qual'è stato il vostro ultimo gioco che avete acquistato completamente a scatola chiusa, senza sapere niente di niente ma andando a fiducia, magari per via del nome, e/o per via della copertina accattivante o intrigante?



Il mio ultimo acquisto a scatola chiusa è stato "DragonBall Z Ultimate Tenkaichi" e niente, da allora MAI più acquisti al buio rotfl

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@SimonTheObscure

I giochi di un tempo.... Magari quelli presi assieme alle riviste tipo GMC! Grazie a quest'ultima ho comprato davvero pochissimi giochi! Che te li compravi, tipo Empire Earth 2, e dentro ci trovavi il mondo :sbav:
@Leonerd

Onestamente pure a me ma... Il prezzo dei giochi è"aumentato" ed i soldi diminuiti :(

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@SimonTheObscure

Verissimo! Con 6,50€ avevi una rivista con i controcogl...., Un gioco completo AAA di ottima qualità ed un DVD con 8Gb di demo, freeware, patch, add-on(quando ancora non esisteva la parola "DLC") e video (quelli che adesso vengono chiamati trailer) :sbav:
Adesso se sbagli un acquisto, cosa più che probabile, butti via , nei migliori dei casi, 20/30€ sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

A scatola chiusa senza saperne nulla? E chi si ricorda, ormai ho preso l'abitudi ne di informarmi sempre e ora difficilmente prendo un gioco che non mi piace, l'ultimo acquisto che ho fatto(retail) che avrei fatto anche senza saperne nulla è stato the witcher 3.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Tendo sempre a guardami recesioni e altro prima di prendere un titolo, non voglio fare acquisti azzardati per poi pentirmene, soprattutto non voglio spendere soldi inutilmente. L'unico gioco che presi senza sapere niente, guardando la copertina e basta, è stato heavenly sword, alla gamesweek di qualche anno fa, quando c'erano i cestoni da 1 euro. Devo ammettere che tutto sommato è stato un buon acquisto, non conoscevo assolutamente niente del gioco, nemmeno il nome, ma dopo qualche mese lo giocai e ne rimasi soddfisfatta sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@TheLaw

Ti dirò, secondo me, la chitarra è il male minore! Alla lunga è scomoda e ti fa sentire i polsi, però ha quel non so che di "realistico"... Il problema sono le tracce di base e la struttura del gioco che sembra dire "ehi, gioca online !" Peccato che, se non hai una connotazione decente, è già tanto se ti carica le note a schermo o ti faccia concludere una canzone asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Tendo a non rischiare. Solitamente compro a scatola chiusa se conosco la serie e mi piace (come ho fatto per Spirito of Justice (serie Ace Attorney) e SMT IV). Per ora mi vengono in mente titoli come Knights of The Temple II , che all'epoca mi piacque abbastanza -difetti a parte, non l'ho trovato così tremendo -, e Conception II: Children of the Seven Stars, che invece non sono riuscita a finire.

Qual'è stato l'ultimo gioco che avete acquistato a scatola chiusa?