Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vorresti aiutare alla realizzazione di un gioco?

Vorresti aiutare alla realizzazione di un gioco?
Ora propongo una serie di sondaggi tutti della durata di una settimana, se con questo si raggiunge un numero abbastanza elevato di persone disposte a partecipare al progetto, apriro' un'altro sondaggio dove si decidera' il genere del gioco rpg action etc.. cosi da poter scegliere tutti man mano tutto.
Vediamo se si riesce a trovare qualcuno
Ps: se volete condividete il sondaggio con i vostri contatti in modo da poterne aumentare la visibilita'

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Reita.Roses
Ancora non so nemmeno il genere del gioco :D voglio decidere tutto insieme alla community e vedere cosa si riesce a decidere, in modo tale da poter avere il maggior numero di persone coinvolte per poter realizzare veramente qualcosa di concreto, ovviamente date queste premesse vi avviso che quello che sto' cercando di fare e' un progetto a lungo termine, poi ovviamente dipende anche dalle scelte che si faranno, qualcosa richiedera' piu' tempo qualcos'altro meno

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho studiato il C++ all'uni e a quanto prima vorrei imparare ad usare l'UE4, ma per ora lascio il posto di programmatori ad altri ludomediani sicuramente più esperti di me ahsisi

Mi piacerebbe molto realizzare o contribuire alla colonna sonora del gioco o agli effetti sonori sisi

Disponibile anche per contributi al game design (sicuramente la parte più delicata). Caleidosanti - che credo non legga mai il forum - sicuramente sarà interessato a ciò almeno quanto me.

Vorresti aiutare alla realizzazione di un gioco?