Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Tralasciando che per noi non è nemmeno una festa, e mi fa anche cagare se lo fosse; l'ho passata cercando qualche locale aperto alle 2 di notte, ma come sempre, quando c'è questa "festa" di merda, erano tutti chiusi asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Astral Carlo Io sono iscritto alla newsletter! Ero tentatissimo dal prenderlo ma vorrei giocarlo su Playstation, quindi alla fine ho resistito. Consigli l'esperienza da PC con mouse & tastiera o su televisorone?

@Ganx Da bravo universitario ogni tanto dimenticato l'esistenza degli adolescenti asd ti sei divertito di sicuro più di me, dai!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Eleven_: io l'ho provato su pc sia con mouse+tastiera sia con il pad Xbox 360, in ogni caso mi è sembrata una buonissima esperienza ma, per il tipo di gioco in cui bisogna spesso sbirciare di centimetri, oppure fare dei bruschi cambi di direzione, mi è sembrato che l'accoppiata mouse+tastiera vada leggermente meglio.
Son rimasto invece su monitor 24" perchè i volti, le ambientazioni e in generale le texture sono gradevoli ma non d'impatto e credo basti anche un piccolo device per gustarselo al meglio.
Per il resto siamo a 5 orette...parecchio soddisfatti^^!

Come avete passato Halloween?