Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Oltre ai videogiochi, che cosa vi piace fare nel tempo libero?

Oltre ai videogiochi, che cosa vi piace fare nel tempo libero?
A me piace drogarmi di Netflix.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ascolto musica e leggo (libri o fumetti), ma in questo periodo mi sto appassionando molto anche ai german (tipologia di giochi da tavolo strategici) e spesso ci gioco da solo (i german supportano anche il single player) o con amici.
Da un 3-4 anni ho smesso invece di guardare anime (non trovo nulla di interessante e qualitativamente guardabile), cosa che prima saltuariamente facevo.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Leggere mi piace molto ma anche guardare films e fare sport (calcetto, corsa, bici). Tutto questo però, insieme ai videogiochi ovviamente, con un bambino viene ridotto all'osso ma con il lavoro anche il tempo passato con lui è un ottimo tempo

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

vedere film e serie tv, leggere libri e fumetti, andare in palestra, distruggere gli haters su internet (incapaci di accettare che c'è qualcuno che li sovrasta completamente in ogni campo), meditare, stare sdraiato sul letto e fissare il soffitto, iniziando a far vagare la mente, andare sullo skate (ogni tanto), ascoltare musica (quello sempre). Un sacco di cose.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Nel tempo libero mi piace armeggiare con l'hardware dei pc o anche col software, in alternativa netflix, musica, youtube, navigare a scazzo. Qualche volta invece mi sdraio e rilasso senza fare nulla di particolare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Hum... leggere, ascoltare musica...
Ma direi che la mia passione più grande è scrivere.
Questo implica che gioco molto ai gdr pbc o pbf, anche se preferisco la prima categoria xd
Hum... a parte questo, spesso scrivo racconti o storie che tendo a non pubblicare per vergogna ma... beh xd
Tutto qui ^^'

Oltre ai videogiochi, che cosa vi piace fare nel tempo libero?