Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il vostro personaggio della MARVEL preferito?

ciao raga qual è il vostro personaggiodella MARVEL ke amate di più?? (dscrivetelo x ki nn lo conoscesse.. con parole vostre e nn prese da wikipedia)



io amo NOVA, centurione dei nova corps, una specie di corpo di polizia galattica, ke ha lo scopo di mantenere l'ordine tra le varie razze aliene.... mi piace questo personaggio xk come silver surfer o quasar, può respirare nello spazio, può usare la gravimetria x creare warp o tunnel spazio-temporali, può volare, può interfacciarsi con l'Uni-mente, una specie di supercomputer in un casco multimediale ed ha anke una forza devastante.



tocca a voi ;)

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Logan Quaquero Wolverine, è un eroe fatto di Adiamantio una lega metallica assolutamente potente e indistruttibile, per difendersi tira fuori dalle mani potenti artigli muniti di lame affilatissime che gli lacerano la carne tutte le volte che li sfodera e quando sono richiusi la carne si rimargina, salta da grandi altezze, può affrontare ondate di nemici tutti in una volta e non muore mai, una macchina da combattimento al 200%
http://www.lizjohnsonbooks.com/wp-conten …

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Il mio personaggio preferito è Capitan America.
In pratica è un OGM: non ha raggi laser o la capacità di spiccare il volo, ma semplicemente tutte le capacità fisiche al massimo del limite umano(Questo è anche quello che mi piace, non è un alieno o roba varia... ).
Oltre alle sue abilità nel combattimento "corpo a corpo", lo ammiro specialmente per i valori che incarna e difende (liberalismo, giustizia, onore), dopotutto è un uomo degli anni '40, "creato" in un momento difficile... dove ai popoli liberi e oppressi dalla minaccia crucca/russa serviva un simbolo e una guida da seguire!
Ovviamente in Civil War ho appoggiato Cap e i suoi compagni.

http://www.strowallpaper.com/wp-content/ …

p.s.
Odio profondamente Iron Man asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Miglior "supereroe" sicuramente DeadPool! è un grande! un supereroe.... diverso dal solito xd
forte, agile, bravo in armi da fuoco e armi da taglio, rigenerazione veloce (ha il gene X)... ma sopratutto...
è un deficiente patentato xd rompe le palle a tutti; e sa di essere in un fumetto "creato da una mente malata" xd
http://www.italnews.info/wp-content/uplo …
come cattivo poi direi Dottor Destino sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

ehehehe rispondere a questa è difficile !
da piccolo adoravo Spider-man, e ancora mi chiedo come sia potuto accadere ! O.O Mi piaceva un tizio che va in giro in calzamaglia e spara ragnatele ! Dove sta la figata dei poteri ? bo bo....non lo so manco io.
Ora invece sono combattuto tra due: Gost Rider e Hulk......la cosa che adoro di questi due è il fatto che si trasformano per usare i poteri !
In pratica mostrano al 100% il loro potere, al contrario di altri super-eroi che possono usare i poteri senza mutare il loro corpo o comunque senza notevoli cambiamenti !
Credo che tra i due scelgo Ghost Rider in quanto............................................è più figo ! xd
Avere poteri infernali, poter scendere all'inferno, avere una moto infuocata, ecc....tutti elementi che mi spingono verso questo oscuro eroe !

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Wolverine, chi non ama Wolverine! :)
Un'altro personaggio che mi piace è Blackheart

http://i101.photobucket.com/albums/m49/M …

Lo vediamo nel film di Ghost Rider in forma umana. È il figlio di Mefisto e vuole conquistare l'Inferno. Ha poteri quasi illimitatai, può teletrasportarsi ovunque e può rigenerarsi molto velocemente dalle ferite.

Poi c'è Ghostr Rider, Juggernaut e Silver Surfer

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

http://2.bp.blogspot.com/_c2oyqqTjRvI/TQ …

Il Dottor Destino primo su tutti sisi ogni volta che elabora un piano fa un casino della malora asd

Seguono poi, Spiderman (altro peso massimo), Hulk (la parte civile dell'uomo contro quella bestiale), Deadpool (il buffone asd) e Wolverine (l'ultra-infuriato). Capitan America non lo sopporto perchè è la massima incarnazione del nazionalismo americano asd

Il vostro personaggio della MARVEL preferito?