Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che Strumento Suonate???

Che strumento suonate? Da quanto?
Suonate in una band?
Io suono la chitarra elettrica da 4 anni e suono in una band

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@LordDeimos
ma fregatevene, io suono da 2 anni in un gruppo e dopo un anno di cover, ci siamo rotti  e abbiamo iniziato a comporre roba nostra, iniziamo un pezzo con la mentalità di farlo funky e lo finiamo sul death metal(giusto per farti un esempio), l'importante è che tu, musicista, ti diverta mettendo tutto te stesso nella composizione.
La cosa più difficile di fare i proprio pezzi è scrivere lo spartito per mandarli alla SIAE . . . che rottura.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho iniziato con la chitarra quando avevo 10 anni, poi ho spaziato tra vari strumenti (e con essi generi musicali) tra cui sax contralto, pianoforte, banjo (4 e 6 corde), ocarina, flauto irlandese e da poco ukulele (soprano). Per poche settimane ho studiato anche mandolino e trombone :'D
La musica è sempre stata la mia passione ed il mio sogno è sempre stato quello di suonare in una band, but comunque faccio abbastanza schifo a suonare.
Ogni tanto compongo e scrive canzoni ma faccio schifo anche in quello quindi niente, suonare per professione rimarrà il mio sogno nel cassatto.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Suono da 10 anni la chitarra (classica e poi elettrica) da autodidatta e sono arrivato a livelli abbastanza elevati (faccio cover di Dream Theater, Steve Vai, Joe Satriani...per come posso ovviamente), il pianoforte in modo meno constante (sempre da autodidatta) e per divertirmi suono ogni tanto basso e batteria!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità