Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che Strumento Suonate???

Che strumento suonate? Da quanto?
Suonate in una band?
Io suono la chitarra elettrica da 4 anni e suono in una band

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@LordDeimos
ma fregatevene, io suono da 2 anni in un gruppo e dopo un anno di cover, ci siamo rotti  e abbiamo iniziato a comporre roba nostra, iniziamo un pezzo con la mentalità di farlo funky e lo finiamo sul death metal(giusto per farti un esempio), l'importante è che tu, musicista, ti diverta mettendo tutto te stesso nella composizione.
La cosa più difficile di fare i proprio pezzi è scrivere lo spartito per mandarli alla SIAE . . . che rottura.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ho iniziato con la chitarra quando avevo 10 anni, poi ho spaziato tra vari strumenti (e con essi generi musicali) tra cui sax contralto, pianoforte, banjo (4 e 6 corde), ocarina, flauto irlandese e da poco ukulele (soprano). Per poche settimane ho studiato anche mandolino e trombone :'D
La musica è sempre stata la mia passione ed il mio sogno è sempre stato quello di suonare in una band, but comunque faccio abbastanza schifo a suonare.
Ogni tanto compongo e scrive canzoni ma faccio schifo anche in quello quindi niente, suonare per professione rimarrà il mio sogno nel cassatto.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Suono da 10 anni la chitarra (classica e poi elettrica) da autodidatta e sono arrivato a livelli abbastanza elevati (faccio cover di Dream Theater, Steve Vai, Joe Satriani...per come posso ovviamente), il pianoforte in modo meno constante (sempre da autodidatta) e per divertirmi suono ogni tanto basso e batteria!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

suono la chitarra da 3-4 anni e e da 2 anni suono come chitarra solista in un gruppo di amici... ci siamo appena trovati un manager e entro l'anno prossimo incideremo su cd i nostri primi pezzi, e da li in poi abbiamo già in riservo esibizioni live ahsisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Suona la tromba da 4 aani. Studio al conservatorio, ho suonato in una bad SKA, un'orchestra vincitrice di molti concorsi ( a cui ho partecipato ) e ora suono in un'orchestra diretta dal maestro dell'orchestra giocani di Santa Cecilia. Proprio ieri ho partecipato ad un concerto a roma ( al Parco della Musica ). Concerto a cui ha assistito Ennio Morricone

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Chitarra classica e elettrica da quando vado alle medie.
Ora ho un po' perso l'andi, vorrei prendermi Rocksmith per riprendere appunto e magari iniziare a suonare anche il Basso che è un altro strumento che mi piace.

Poi riesco a fare un po' di Beatbox asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Suono pianoforte e tastiera a livello "medio" (poi con la tastiera faccio brani al clavicembalo, fisarmonica o simili), poi ho intenzione di comprarmi una keytar, infine suonavo il flauto a scuola asd
Suono ogni tanto con un gruppo di amici musica metal, ma non sono molte ne le occasioni che abbiamo per suonare tutti ne le canzoni che abbiamo in comune asd

Che Strumento Suonate???