Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cosa fareste se.....?

Avete vinto 20mln alla lotteria.Come li spendereste?
Io con 10mln mi farei passare qualche capriccio,gli altri 10mln penso che li investirei sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

1) Finanzierei nuovi progetti in campo medico, spaziale e ambientale.
2) Comprerei un sacco di cose per togliermi lo sfizio (console, videogames, miniature da collezione, armi da softair, fumetti, equipaggiamento da GdR Live..ecc..)
3) Magari qualche bella villa
4) Costruirei dei parchi a tema (aperti al pubblico) per rivivere le avventure dei videogiochi.
5) ora vado a dormire, domani aggiorno il post :P

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Me ne libero il più in fretta possibile, per non cadere in strane tentazioni, e cercherei di impiegarli per uno scopo sensato. Con 20 mln non si potrà cambiare il mondo, ma si può essere una bella piaga per tutti quelli che hanno scambiato questo piccolo pianeta rotondo per il loro parco giochi personale.
Potrei levarmi qualche soddisfazione, certo, ma a che cosa servirebbe? Tutto quello che mi può rendere felice in realtà non ha prezzo, non si può comprare né vendere. Dover dipendere dai soldi per la propria felicità è la peggior prigione in cui potessero incatenarci...

@Owli
Ma tu non eri un unicorno amorevole? :(

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Ci comprerei una casa per me e la mia famiglia. Non per forza una cosa estremamente sfarzosa, va bene anche un'appartamento godibile, o una modesta casetta di proprietà a 1 o 2 piani. Se, nella casa di proprietà, riesco ad ottenerci un piccolo giardino, mi va bene.
Con i restanti, ne terrei da parte una discreta somma per vivere di rendita, e una fetta la utilizzerei per aprire una catina di officine chiamate "Officina 5Ds" prima in Italia e poi nel mondo.
Se gli introiti dell'officine dovessero dare buoni frutti, aprirei una scuderia chiamata appunto "Scuderia 5Ds" e il nostro team si chiamerebbe "Team 5Ds" (viva l'originalità xd)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io credo di non essere come tutti xd non voglio una casa a 5 piani con piscina xd Voglio una bella casa, si certo... Magari a due piani, con un bel giardino mi prenderei degli animali: due cani, un uccellino, una tartaruga. Prenderei dei videogame. Non troppi, peró. Li terrei per le esigenze, li darei in beneficenza e alla mia famiglia.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Compro ville ovunque, compro tutti i giochi esistenti in collector's per ogni piattaforma, compro una lamborghini e una ferrari, vado in qualche studio tipo Naughty Dog, Betsheda e così via e mi faccio assumere come progettista videogames.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

in scaletta farei cosi:

1 - compro una villa con piscina vicino al mare con tanto di sicurezza privata.
2 - compro un'altra villa vicino al mare per farci stare i miei genitori cosi si devono solo rilassare e non vengono a stressarmi asd asd
3 - mi compro tutto cio che riguardano i videogiochi che io adoro e tutto cio che mi possa piacere di One Piece :D
4 - mi compro un negozio a conduzione familiare (per i miei cosi gli entrerebbero qualche soldo a fine mese....naturalmente una parte andrebbe a me :P asd )
5 - pago un'assassino per far assassinare le persone che non li voglio piu vedere (politici inclusi asd)
6 - il restante aprirei un conto in banca dove depositare quello che mi rimane a nome del mio nipotino 88:

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non lavorerei, mi comprerei una casa del tipo quella di Bill Gates, qualche Bugatti, metterei impianti tecnologici in casa mia del tipo con un click accendo e spengo le luci e molti altri sfizi come comprarmi un isola da qualche parte dove magari costruirci la casa e poi uno yacht.
http://Ma tanto credo di sforare dai 20milioni rotfl

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Farei un sacco di viaggi, costrurei una casetta in qualche isoletta sperduta dove c'è il sole tutto l'anno, farei qualche bel regalo ai miei amici più stretti ed alla mia ragazza.
Poi terrei da parte 3/4 della vincita per il futuro ed il resto lo spenderei in birra.
Sogni...

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ne basterebbero anche meno per togliersi gli sfizi e le soddisfazioni. Sicuramente la prima cosa la casa, in cui farei una taverna molto grande dove piazzare una sala giochi retrogame, flipper, Jukebox, Biliardo. Di fianco farei l'angolo videogames con tutte le console che potrei trovare e le loro librerie giochi complete e infine la sala cinema. Fatto questo potrei pensare ad altre cose, ma sarebbe davvero una libidine assurda!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Avatar di ENJ0Y

LvL 60
Idra

15 milioni li investirei in proprieta' varie tra cui anche attività ( i soldi ai miei genitori sono compresi ) 3 milioni li darei in beneficenza , gli ultimi 2 li userei per sparire per un po asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

1. Mi trasferisco negli Stati Uniti, probabilmente ad Oakland.
2. Metto in piedi uno studio di registrazione di buona qualità (con strumenti musicali e compagnia bella).
3. Compro un paio di PC come Deeo comanda (tipo 2-3mila € a testa).
4. Metto su una stanza dedicata al gaming, tipo ludoteca per me e i miei amici (sicuramente avrei tanti amici con 20 milioni!).
5. Il resto, svariati milioni, lo investo ed il ricavato lo mando ad associazioni che si impegnano nel costruire un futuro nei paesi in difficoltà.
6. Smetto di fantasticare e torno alla mia vita sfigata :°(

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Avatar di Altar

LvL 66
Idra

Credo che sistemerei la mia famiglia fino alla prossima settima generazione, la mia collezione diventerebbe 10 volte tanto e passerei il tempo tra divertimenti di ogni sorta e videogames.
.........qualche anno fa avrei solamente risposto: "TORNO SINGLE !" asd
 

Cosa fareste se.....?