Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Voi dopo la doccia vi vestite in bagno o fuori?

Vestirsi in bagno
Mh, domanda abbastanza strana ma sapendo che molte persone si vestono in bagno mi è sorta =w=
Sono colei dalle domande strane, non fateci caso =w=



~Yui~

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

@omega_vaan


Guarda, non s' offenda nessuno, ma tra tutte le discussioni insulse che ho visto su LM questa è la più disarmante in assoluto. Ed è comunque un traguardo notevole, quindi in realtà credo di provare una certa stima. fermosi

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

@Renato
Finalmente qualcuno dice qualcosa! Tra: " spazzolino elettrico o manuale", "pandoro o panettone ( ben due volte!)", " kebab: panino o piadina", " Carne everywhere", " fast food preferito", " bibita preferita", " che nick name potrei mettere?", " bionde o brune'" e tanti, tantissimi altri, si potrebbe innanzitutto aprire una sezione " cucina", che credo andrebbe molto e magari anche una sezione ispirata alle rubriche presenti in alcuni giornali femminili ( qualcosa tipo " chiacchieriamo allegramente" o qualcosa di simile ).
Sto ancora aspettando il sondaggio sulla biancheria intima: boxer, slip o perizoma? Penso che prima o poi qualcuno lo aprirà.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io mi faccio la doccia, poi vado in camera mi metto i jeans e le scarpe, poi torno in bagno mi spruzzo profumi vari e mi metto la maglietta, torno in camera, mi metto la felpa / camicia, il giubbotto e via :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Solitamente vado in giro nudo e mi vesto solo per fare la doccia......... fermosi


Ok, ok: in bagno ma se vado di fretta e non ho tempo per scegliere che mettermi faccio metà lì e metà in camera. :)

Voi dopo la doccia vi vestite in bagno o fuori?