Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qual'è il tuo personaggio di Dragon Ball preferito?

Personaggio di Dragon Ball preferito
Dragon Ball è sicuramente uno dei cartoni che amiamo e che ricordiamo di più, forse perchè Mediset lo ritrasmette centinaia di volte. Così ho pensato di vedere quale sia il personaggio preferito di questa serie per noi utenti. Personalmente preferisco Junior, perchè è quello con un po' più di cervello rispetto agli altri, Ginyu, perchè è un cattivo più leale rispetto agli altri "villain" e Mr. Satan, perchè è uno stronzone di prima categoria. E i vostri?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Goku/Kakaroth. Ma non tanto perché è il protagonista, ma perché è sempre stato li, a migliorarsi giorno dopo giorno, a non arrendersi mai, a superare i suoi limiti. Un grande. (che poi quello che fa Goku lo fanno tutti i protagonisti degli Shonen, ma cmq)

Subito dopo Vegeta, per il suo grande cambiamento psicologico.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Piccolo e Bardak. Tecnicamente Tensing era fantastico, ma Toriyama lo ha sempre usato come cencio. Fra i cattivi Turles, Freezer, Cooler, Ginyu, Lilde (anche se è Dragon Ball GT e come serie fa schifo), Broly, Super Buu che assorbe Gohan, Piccolo e Gotenks. I restanti o li odiavo o mi erano indifferenti.

Qual'è il tuo personaggio di Dragon Ball preferito?