Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Preferite gli Slip o i Boxer?

Preferite gli Slip o i Boxer?
Preferite gli Slip o i Boxer? è perchè? xd

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

@NB4Y

A me gli slip davano fastidio soprattutto durante le erezioni (questa volta non sono ironico), e se mi capitava fuori casa diventava davvero insopportabile e problematico, ma non tanto per la vistosità, quanto per il dolore. Se infatti da bambino portavo gli slip, con l'avvento della pubertà son dovuto necessariamente passare ai boxer, e da allora mi ci trovo troppo bene per abbandonarli, rispondono a tutte le mie esigenze.
Per quanto riguarda il costumino a slip, è sicuramente meno fastidioso dell'intimo, in quanto è più morbido ed elastico, tuttavia personalmente preferisco di gran lunga il costume a boxerone che mi arriva poco sotto il ginocchio, è molto più figo, e quelli che si mettono il costumino a slip lo fanno solo per mettere in risalto la sasizza, poverini :(
@Prowl
Invidia del pene freudiana? O.O

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Sono l'unico insieme a Vice che preferisce gli Slip? Primo, sono più comodi perchè almeno non coprono anche parte della coscia ,lasciandola libera, secondo,sono comodi fermosi . Non mi dispiace indossare i Boxer, ma preferisco gli Slip perchè appunto più comodi fermosi .

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Devo dire Boxer perché un tempo ho avuto un infiammazione inguinale, e gli slip, avendo gli elastici dove voi sapete, strofinando con la pelle andavano a peggiorare la situazione.
Per evitare che succedano cose simili di nuovo allora è meglio che li utilizzi al posto degli slip, con i quali pergiunta mi sento in parte anche più comodo per varie ragioni.

Preferite gli Slip o i Boxer?